Future Electronics ha lanciato un nuovo strumento per la distinta base, più user friendly e intuitivo.
L’azienda ha lavorato per diversi mesi per lanciare questa nuova funzionalità, strutturata come una fonte di informazioni completa e centralizzata per l’intero processo di produzione, dalla progettazione alla produzione.
Una distinta base precisa e accurata è infatti essenziale nel mondo della distribuzione di componenti elettronici. Nel suo nuovo strumento BOM, Future Electronics include il suo inventario globale di componenti, informazioni sull’assemblaggio, quantità e informazioni essenziali aggiuntive necessarie per costruire e completare un prodotto. I clienti possono quindi importare o esportare i loro elenchi e aggiungere prodotti in molti modi, oltre a salvare gli elenchi stessi sul loro profilo on line e accedervi facilmente quando ne hanno bisogno.
La distribuzione di Future
Future è un distributore tecnico broadline, che copre tutte le tecnologie e i prodotti e si rivolge a tutte le applicazioni finali, comprese quelle legate ai trend tecnologici del momento, come il 5G e l’elettrificazione dell’auto, e i mercati di nicchia. Un esempio in questo senso è il mercato della sanificazione e del social distancing, in cui Future è presente con soluzioni specifiche presso clienti anche nuovi nel panorama della distribuzione.
Potrebbe interessarti anche: