HANNspree aggiorna la gamma di monitor Open Frame HO con i modelli HO245PTB da 23,8″ e HO275PTB da 27″, due display touch screen che si avvalgono della tecnologia P-CAP, progettati per essere impiegati in ambiti come ambienti pubblici, medicali e industriali.
I pannelli dei nuovi monitor della serie HO sono rivestiti da un vetro temprato di durezza pari a 7H che li protegge dai numerosi rischi cui sono soggetti i display utilizzati in ambienti pubblici e industriali, come polvere, sporco e liquidi. Il pannello frontale con grado di protezione IP65 mantiene inalterate nel tempo la funzionalità touch anche nel caso in cui il vetro sia rigato.
I monitor HO245PTB e HO275PTB sono stati sviluppati per offrire la migliore visualizzazione in ogni contesto. Entrambi supportano l’orientamento verticale, orizzontale e face-up. Il pannello frontale ricoperto integralmente da vetro protettivo e una robusta struttura metallica li rendono ideali per il montaggio in soluzioni table-top, ma ugualmente adatti all’integrazione nei chioschi interattivi, nei totem e nelle soluzioni di Digital Signage.
La completa connettività digitale e analogica e un’ampia gamma di opzioni di montaggio, assicurano un’installazione facile e flessibile. Sono inoltre disegnati e costruiti per garantire una continuità operativa di 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I nuovi display Full HD sono ideali per la riproduzione di contenuti ad alta definizione e offrono eccellenti prestazioni di visualizzazione. Grazie agli angoli di visione ultra-ampi, la qualità dell’immagine è ottima da tutte le angolazioni e più spettatori possono visualizzare i contenuti contemporaneamente. La tecnologia di contrasto dinamico di HANNspree offre inoltre rapporti di contrasto elevati per assicurare un’esatta riproduzione cromatica e ottenere immagini di nitidezza eccezionale. Infine, gli altoparlanti di bordo garantiscono un’ottima qualità audio.