Harwin ha annunciato che Avnet, iConnexion, Mindshare, Mouser e TTI riceveranno i premi 2023 dell’azienda per i partner distributivi e i soggetti che hanno dato il contributo più significativo alle prestazioni del canale in America, APAC ed Europa.
“I nostri partner della catena di fornitura continuano a svolgere un ruolo fondamentale nella vendita e nel supporto delle nostre tecnologie e nella crescita della nostra attività a livello globale”, afferma Andrew McQuilken, Chief Revenue Officer di Harwin. “Con così tanti dei nostri distributori in franchising che hanno ottenuto buoni risultati nel 2023, identificare i destinatari dei premi di quest’anno non è stato un compito facile e le aziende e gli individui vincitori sono stati selezionati in base a una varietà di fattori che vanno dalle vendite e dalla crescita della quota di mercato al design vittorie e coinvolgimento nel marketing”.
Le aziende premiate
Mouser Electronics vince il premio Global Distributor of the Year per la combinazione di vendite, espansione della quota di mercato e impegno nel marketing, mentre TTI viene nominata Distributore dell’anno sia nelle Americhe che nell’EMEA dopo un periodo che ha visto le sue organizzazioni regionali realizzare una crescita significativa di vendite e performance ben oltre gli obiettivi del piano industriale. Il distributore dell’anno per l’APAC va a iConnexion grazie a una combinazione di forti vendite, espansione della clientela e attività proattive di creazione della domanda. Nella categoria Rappresentante dei produttori, Mindshare Technical Sales riceve un premio per le prestazioni eccezionali negli Stati Uniti sudoccidentali.
Le persone premiate
Per il 2023, Gia Hayes, VP Mil/aero presso TTI ritirerà il premio Americas 5-Star per le iniziative volte a costruire una stretta collaborazione tra Harwin e il team dei conti strategici di TTI, mentre Andrea Weighardt di Avnet, responsabile della gestione delle risorse dell’acquirente, riceve il premio Emea per il suo eccezionale impegno con Harwin e i clienti finali e per le forti capacità di gestione dell’inventario. Nell’APAC il trofeo del premio a 5 stelle andrà al direttore delle vendite di iConnexion, Adarsh Shankarappa, che si è dedicato alla crescita delle vendite di Harwin in India e si è assicurato un importante successo di design industriale nella regione.
Potrebbe interessarti anche: