Harwin conferisce a Mouser il premio Sales Achievement

Per tributare un riconoscimento alla forte crescita a livello globale e all'eccezionale servizio clienti, Harwin consegna il premio annuale Sales Achievement a Mouser Electronics

219
Harwin Mouser_jeri_hull
Jeri Hull, Responsabile Fornitori di Mouser, con il premio Sales Achievement 2020 di Harwin

Mouser è distributore di Harwin dal 2005. La società offre un’ampia gamma di prodotti, comprese le soluzioni di connettività ad alta affidabilità (Hi-Rel), i componenti di schermatura EMI e l’hardware per PCB. Nell’anno finanziario 2019/2020, le vendite dei prodotti Harwin presso Mouser hanno registrato una crescita significativa in ogni regione su scala globale, con un aumento delle vendite complessive del 15%. L’azienda ha inoltre fornito un supporto straordinario e ha risposto rapidamente a svariate migliaia di clienti Harwin, in un anno di grandi  sfide logistiche.

Andrew McQuilken, amministratore delegato di Harwin, ha dichiarato: “Mouser fornisce una piattaforma eccellente per il lancio di nuovi prodotti. La loro considerevole disponibilità di prodotti Harwin a magazzino consente ai clienti di tutto il mondo di avere accesso a una vasta gamma dei nostri prodotti in brevissimo tempo. Questo premio è un riconoscimento del supporto costante che Mouser fornisce ad Harwin e vorremmo ringraziare tutti i dipendenti Mouser, in ogni regione, per gli straordinari risultati di vendite conseguiti negli ultimi dodici mesi”.

“Abbiamo riscontrato un’affermazione dei prodotti Harwin in ciascuna regione, mentre continuiamo a incrementare le vendite e assistiamo a una crescita della base di clienti su tutta la linea”, ha spiegato Jeff Newell, Vice Presidente Senior, Divisione Prodotti presso Mouser. “Mouser consegna una gamma sempre più ampia di prodotti e un numero crescente di componenti a più clienti e continueremo ad assicurarci la disponibilità della più ampia selezione di prodotti nel canale vendite”.

Harwin è conosciuta in tutto il mondo per le sue soluzioni di interconessione destinate ai settori della difesa, aerospaziale e aeronautico, industriale, oil&gas e motoristico. Tra i prodotti di punta si possono annoverare le famiglie Gecko (con passo di 1,25mm), Datamate (con passo di 2mm), Mix-Tek (che abbinano segnale, potenza e coassiale) e M300 (con passo di 3mm) per applicazioni ad alta temperatura. L’offerta di Harwin è completata da soluzioni per la schermatura EMI/RFI e da una gamma di dispositivi meccanici per schede PCB (distanziatori, ponticelli, terminali, punti di test e così via) e connettori standard industriali.

L’azienda ha uffici commerciali e stabilimenti in Gran Bretagna, Stati Uniti, Germania, Francia e Singapore.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser rinnova il suo Technical Resource Center on line

Harwin avvia in Inghilterra un nuovo impianto di produzione per connettori Hi-Rel

Articolo precedenteSEMICONDUTTORI | GT Advanced Technologies fornirà carburo di silicio a Infineon
Articolo successivoAice e Imq firmano due convenzioni a tutela dei cavi di qualità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui