In arrivo la Guida alle schede 2021 di Digi-Key e Make:

La guida proposta da Digi-Key è divisa in due sezioni per microcontroller (MCU), controller monoscheda (SBC) e FPGA  

116
DK_2021 Boards Guide Cover

Digi-Key Electronics  e Make: hanno realizzato la Guida alle schede 2021 corredata dall’app AR (realtà aumentata) di Digi-Key, disponibile sia nell’App Store di Apple sia in Google Play Store.

La guida, che si propone di aiutare studenti, maker e ingegneri professionisti a identificare le ultime tecnologie disponibili per contribuire a far sì che l’innovazione prenda vita, è divisa in due sezioni per microcontroller (MCU), controller monoscheda (SBC) e FPGA.

A proposito della app, David Sandys, direttore del marketing tecnico di Digi-Key, dice: “Siamo entusiasti di lanciare la nuova app AR di Digi-Key, con la Guida alle schede 2021 come primo modulo, sfruttando la guida stampata prodotta in collaborazione con Make:. Avere le descrizioni di tutte le schede, le caratteristiche chiave e le funzionalità delle schede add-on assieme alla possibilità di posizionare, zoomare e ruotare ogni piattaforma aiuta realmente studenti, maker e ingegneri a vedere come poter utilizzare ogni scheda per inserire più innovazione nei loro progetti”.

“La Guida alle schede 2021 è una risorsa incredibile per chiunque stia progettando prodotti o progetti basati sull’elettronica”, ha dichiarato Mike Senese, executive editor di Make:. “Dar vita alle schede con l’app di realtà aumentata permette agli utenti di perfezionare in modo straordinario la scelta dei componenti aumentando così enormemente il valore pratico”.

Le versioni PDF della guida e i link per scaricare l’app AR di Digi-Key sono disponibili QUI


Potrebbe interessarti anche:

Arrow Electronics alla Maker Faire di Roma con progetti di Intelligenza Artificiale

Digi-Key e Tomorrow Lab lanciano la nuova serie di video “Potenzialmente geniale”

Articolo precedenteRICONOSCIMENTI | Keysight inclusa nel Dow Jones Sustainability Index
Articolo successivoDigi-Key: Ian Wallace è il nuovo VP Sviluppo Commerciale per le Americhe e l’area EMEA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui