La community element14 premia i suoi membri con i 2022 Community Awards

La comunità di ingegneri elettronici più grande al mondo premia i collaboratori più meritevoli con i suoi Community Awards annuali

84
element14 Farnell

element14 ha annunciato i vincitori degli annuali Community Awards 2022, i premi che celebrano e riconoscono i contributi dei membri che promuovono l’innovazione e la collaborazione nel settore dell’elettronica. I Community Awards sono uno dei tanti modi in cui la community di Avnet riconosce e sostiene i suoi membri. I premi hanno lo scopo di celebrare i risultati e l’impatto di questo gruppo di ingegneri e creatori. Sfruttando le loro conoscenze e abilità nella progettazione elettronica, fanno la differenza nella community e nel mondo.

I vincitori di quest’anno hanno dimostrato un’eccezionale competenza tecnica, creatività e passione per l’elettronica. Il premio Rising Contributors è stato assegnato alle persone che hanno dato un contributo significativo alla community, aiutandola a crescere e a prosperare. Si tratta di membri che dimostrano di non limitarsi a creare contenuti, ma di contribuire al gruppo e alle persone che ne fanno parte.

“Siamo grati per il contributo di tutti i membri della nostra community globale, composta da oltre 850.000 persone”, ha dichiarato Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media di element14. “Con un numero così abbondante di incredibili progetti, design, idee, video e recensioni, quest’anno abbiamo voluto celebrare il maggior numero possibile di membri con più vincitori in molteplici categorie”.

I vincitori del premio di element14 

  • Migliori contributori dell’anno – Douglas Wong, Jan Cumps, Enrique Albertos, Rushiraj Jawale, Gary Yohe, Sean Conway, Stephen Kruglewicz, Gough Lui, Scott Stobbe, Dave Ingles, Andrew J e misaz
  • Contributori emergenti del 2022 – Colin Gerrish, Jon Clift, Milos Rasic, Ger Rud, Saad Islam Tiwana, Cristian Pitigoi, Kamran Kazem, Caden Kuhn, wolfgangfriedrich e dang74
  • Sfida di design – Miglior progetto – Congratulazioni a Christopher Kettell per essere stato scelto dal nostro staff con il Robotic Canary Air Monitor
  • Sfida di design – Miglior blog – Congratulazioni a Milos Rasic con il suo Orb-Weaver Rover blogper aver scritto e presentato il proprio progetto con un contributo di alta qualità.
  • RoadTest preferiti del 2022 – Ogni anno vengono messi a disposizione per il RoadTest prodotti che si distinguono dagli altri. Ecco i tre migliori in assoluto:
    • Calotta per la misurazione di suoni e vibrazioni per Raspberry Pi da Digilent
    • Kit di sviluppo audio Bluetooth LE Nordic da Nordic Semiconductor
    • LattePanda 3 Delta da DF Robot
  • Migliori recensioni di RoadTest del 2022 – Vincitori multipli – Con così tante recensioni RoadTest di grande impatto di quest’anno, element14 ha fatto una carrellata di tutte le migliori, tra cui le preferite dai membri, le scelte dello staff e i migliori nuovi recensori RoadTest, riconoscendo coloro che sono nuovi al programma RoadTest e i loro fantastici contributi.
  • Concorsi di Project14 del 2022 – Vincitori multipli – element14 ha fornito gli elenchi dei blog di Project14 più visti dai membri, nonché i concorsi e i progetti dell’anno preferiti.
  • element14 Presenta nel 2022 – Vincitori multipli – element14 ha fornito le liste degli episodi più visti del 2022, così come i preferiti dagli utenti.
  • element14 Essentials nel 2022 – Vincitori multipli – Per introdurre i membri all’apprendimento e alla dimostrazione delle loro conoscenze, element14 ha creato gli “element14 Essentials”, informazioni studiate e revisionate da esperti presentate in modo concreto, insieme a un quiz per verificare quanto appreso.

Potrebbe interessarti anche:

element14: ecco i vincitori della Summer of Sensors Design Challenge

Articolo precedenteTecnologie e competenze: le parole chiave di A&T 2023
Articolo successivoDigimax presenta il PC box VPC-5620S di AAEON

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui