Le soluzioni Italtronic in mostra a Embedded World 2023

102
Italtronic

Azienda leader nella progettazione e nella produzione di involucri in plastica per l’elettronica, Italtronic si è affermata negli anni come partner strategico e risorsa per le imprese, offrendo soluzioni standard e su misura per soddisfare le più alte aspettative. La società sarà tra gli espositori di Embedded World 2023, la manifestazione dedicata all’elettronica integrata che si terrà a Norimberga dal 14 al 16 marzo.

Presente al padiglione 3°, stand 141, Italtronic presenterà la serie di contenitori plastici per barra DIN, nelle varie dimensioni, perfettamente adattabili alle diverse board, grazie ai kit di fissaggio e alle personalizzazioni che la società di Padova è in grado di offrire. Sempre in occasione di Embedded World 2023, la società ufficializzerà la nuova collaborazione con la ditta tedesca Q-PRINT, parte del Gruppo ALBA PCB, affermato produttore italiano di circuiti stampati.

La rete vendita di Q-PRINT, formata da personale con comprovata esperienza tecnica e commerciale, sarà di supporto agli attuali distributori e ai clienti direzionali tedeschi nella scelta di nuovi contenitori plastici e di relative personalizzazioni.

È possibile ricevere gratuitamente i biglietti di ingresso alla manifestazione scrivendo a marketing@italtronic.com

Articolo precedenteMobile World Congress 2023: c’è anche Analog Devices
Articolo successivoTexas Instruments investe nello Utah per i wafer da 300mm

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui