Leggi il numero 29 di Elettronica AV

Il numero 29 di Elettronica AV - Periodico indipendente di informazioni e opinioni è disponibile! Vai all'anteprima e leggi la rivista

2542
EAV_29_Cover
Il numero 29 di Elettronica AV – Periodico indipendente di informazioni e opinioni è disponibile!

Clicca qui  👉 Elettronica AV N°29


Elettronica AV si rivolge ai manager delle aziende del settore elettronico, ai responsabili degli acquisti, del marketing e delle vendite, ma anche ai consulenti e ai professionisti. Rappresenta un osservatorio privilegiato del mercato, uno strumento indispensabile per rimanere aggiornati sull’andamento di un settore complesso e in evoluzione ed è un utile strumento di aggiornamento su temi di attualità e di rilevanza per le imprese.

In questo numero troverai:

  • IL COMMENTO di Georg Steinberger sulla fiera electronica e le aspettative del settore
  • L’INCONTRO con Franco Zappa, coordinatore del Corso di Studi in Ingegneria Elettronica del Politecnico di Milano  
  • LE IMPRESE con gli articoli dedicati a Rochester |  OMR Italia | Lemo | Alba PCB Group 
  • IL DOSSIER dedicato alla Smart Car
  • IL FOCUS dedicato ai Sensori

e molto altro ancora!


Clicca qui  👉 Elettronica AV N°29


Elettronica AV è il luogo di incontro per idee, opinioni, teorie, strumenti e metodi, che raccoglie i contributi di chi quotidianamente opera nel mondo dell’elettronica.

I contenuti sono suddivisi in sezioni e rubriche e completati da un approfondimento dedicato ai mercati applicativi finali, commentati dai player del settore (DOSSIER) e da una rassegna sulle tecnologie elettroniche abilitanti per le relative applicazioni (FOCUS).

All’interno delle SEZIONI si trovano interviste ai protagonisti del settore e alle istituzioni, opinioni e commenti, attualità e scenari, andamenti e tendenze di mercato. Le RUBRICHE di servizio aggiornano i lettori sui dati, sugli eventi, sulle attività del comparto, sulle novità proposte dai fornitori e, più in generale, su quanto avviene nel mondo dell’elettronica.

 

Articolo precedente“Munich”
Articolo successivoPolitecnico di Torino: aperte le iscrizioni al Master in SpacE Exploration and Development Systems

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui