Memorie: DigiKey stringe una partnership globale con Kingston Technology

Jason Gums, responsabile della gestione prodotti in DigiKey: "Siamo felici di offrire le soluzioni ad alte prestazioni di Kingston a progettisti, ingegneri e tecnici di tutto il mondo, supportate dalla perfetta logistica e dall'eccellente servizio clienti di DigiKey".

13

DigiKey ha stretto una partnership con Kingston Technology per distribuirne in tutto il mondo i prodotti di memoria e le soluzioni di storage. Kingston è il più grande produttore indipendente al mondo di memorie e offre un’ampia gamma di opzioni, tra cui eMMC, eMCP, ePoP e componenti DRAM per clienti OEM industriali ed embedded di qualsiasi dimensione. L’azienda offre anche una linea di dispositivi a stato solido (SSD) SATA e NVMe di livello industriale creati appositamente per i progettisti e i costruttori di sistemi.

“Kingston è una fantastica aggiunta alla linea di prodotti di DigiKey e questa partnership consentirà ai clienti di tutto il mondo di accedere ai suoi eccellenti prodotti di memoria”, ha dichiarato Jason Gums, responsabile della gestione prodotti in DigiKey. “Siamo felici di offrire le soluzioni ad alte prestazioni di Kingston a progettisti, ingegneri e tecnici di tutto il mondo, supportate dalla perfetta logistica e dall’eccellente servizio clienti di DigiKey”.

“Kingston è entusiasta di andare ad aggiungersi al programma per fornitori strategici di DigiKey, fornendo soluzioni di memoria e storage direttamente dal centro di distribuzione di altissimo livello di DigiKey”, ha dichiarato Bryan Miltner, responsabile vendite Usa di Kingston. “Negli ultimi due anni abbiamo registrato un successo e una crescita continui grazie alla piattaforma di e-commerce DigiKey Marketplace e, tramite il programma per fornitori strategici, prevediamo di raggiungere in modo più efficiente un pubblico ancora più ampio con la base clienti globale”.

Con questo accordo, DigiKey ora può offrire i prodotti di Kingston in tutto il mondo con spedizione immediata, compresi prodotti embedded, chiavette USB, unità a stato solido enterprise (eSSD), SSD industriali e moduli di memoria da utilizzare nei settori IoT, connettività di rete e comunicazioni, embedded, infotainment, biomedicale, industriale e altri ancora. DigiKey offrirà anche i nuovi prodotti di Kingston non appena saranno disponibili sul mercato.

Chi è Kingston

Fondata nel 1987, Kingston Technology è progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria e di storage.  Presente in oltre 125 paesi, Kingston, con sede a Fountain Valley in California, si è affermata come fornitore affidabile e innovativo di soluzioni di memoria di alta qualità. L’ampia gamma di prodotti dell’azienda soddisfa le diverse esigenze dei mercati consumer, aziendale e industriale, garantendo le migliori soluzioni su misura per ogni esigenza.


Potrebbe interessarti anche: 

DigiKey: quarta stagione per la serie video “La città digitale”

Articolo precedenteAgrivoltaico: opportunità in Lombardia per una filiera del made in Italy
Articolo successivoMouser riceve il premio Emea Catalog Distributor 2023 da Vishay

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui