Microlease, Livingston ed Electro Rent Europe unite sotto Electro Rent

Microlease, il marchio Livingston ed Electro Rent Europe, hanno completato il raggruppamento delle proprie operazioni in Europa: saranno riunite sotto il marchio Electro Rent

72
Microlease

Microlease, Livingston ed Electro Rent Europe, unificate sotto la denominazione
Electro Rent, opereranno nell’ambito della società globale Electro Rent Corporation.

Ciò consentirà ai clienti di accedere a un inventario globale del valore di oltre 1,2 miliardi di dollari. Con oltre 300 marchi di qualità a disposizione da un unico fornitore, si tratta del più grande inventario di apparecchiature di prova in Europa. Con costanti investimenti in nuovi sistemi aziendali integrati, un portale per i clienti all’avanguardia e un nuovo sito web multifunzionale, Electro Rent offrirà ai clienti tutto ciò di cui avranno bisogno per stare al passo con i cambiamenti tecnologici e innovarsi.

“Come Electro Rent saremo in grado di offrire una disponibilità di soluzioni senza pari, con la consegna rapida di un’ampia gamma di apparecchiature, ovunque nel mondo”, ha commentato Peter Collingwood, Amministratore Delegato per l’Europa. “Combinando svariate possibilità di acquisizione, opzioni flessibili di finanziamento e soluzioni eccellenti per ottimizzare le risorse, siamo la scelta ideale per aiutare i clienti a ottenere il massimo valore dagli investimenti legati ai test”.

Electro Rent: investimenti nelle tecnologie emergenti

Electro Rent si avvale di un team di 600 esperti nell’ottimizzare le operazioni, esaminando l’utilizzo della strumentazione di test del cliente e proponendo l’approccio di acquisizione migliore per ottimizzare la spesa. Fin dall’inizio dell’integrazione delle proprie attività, Electro Rent ha continuato a effettuare ingenti investimenti nelle tecnologie emergenti e in crescita, fra cui 10 milioni di dollari per il 5G nel solo 2019.

Il passaggio a un singolo marchio apporterà dei vantaggi anche a dipendenti e partner di tutte e tre le aziende, spingendo gli investimenti globali e creando nuove opportunità di collaborazione.

Frost & Sullivan le ha assegnato il premio “Company of the Year” per il 2019 nel settore Gestione globale delle risorse e ottimizzazione delle apparecchiature di prova.

 

Articolo precedenteDigitalizzazione, innovazione e sviluppo sostenibile: così si trasforma l’Italia
Articolo successivoCoronavirus: quando un Paese è in cerca di una guida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui