Mouser: a catalogo diverse new entry tra i produttori di sistemi embedded

Il portafoglio Mouser si è arricchito negli ultimi due anni di numerosi  produttori di sistemi e moduli embedded. Eccone alcuni.

87
mouser 24 nuovi system integrator

Mouser Electronics ha aggiunto negli ultimi 24 mesi numerosi  produttori di sistemi e moduli integrati al proprio portafoglio di oltre 1.200 marchi. Ecco alcune delle new entry.

  • Soracomsviluppa una gamma di prodotti per la connettività wireless IoT. Ne sono un esempio un pulsante wireless LTE alimentato a batteria e uno Starter kit IoT basato su Raspberry-Pi. Il kit incorpora un modulo per telemetria a ultrasuoni e consente il trasferimento dati in tempo reale  per l’analisi alla User Console di Soracom basata su cloud.
  • MultiTech – fornisce un’ampia gamma di sensori e apparecchiature di comunicazione dati per le applicazioni di tipo Industrial Internet of Things (IIoT). I prodotti includono il sensore IoT wireless LoRaWAN MultiTech, progettato per applicazioni a lungo raggio e a lunga durata della batteria, e il sensore a pulsante singolo wireless MultiTech, che si connette a una rete LoRaWAN ed è ideale per lavoratori isolati, applicazioni di chiamate al cliente e allarmi antipanico.
  • Wittra – sviluppa tag sensori, gateway e router per applicazioni di tracciamento delle risorse basate sull’IoT. Il Kit di sviluppo IOT OUT OF THE BOX di Wittra fornisce un kit completo di sviluppo e prototipazione per il monitoraggio di oggetti e risorse. Il kit comprende un gateway da Ethernet a Cloud, tre router di rete mesh e quattro tag sensori IP67. I tag monitorano la posizione, il movimento, l’utilizzo e la temperatura delle risorse. Sono inclusi tutti i software, le API e l’accesso al servizio cloud di Wittra, per un approccio al monitoraggio delle risorse semplice da attuare.
  • Acconeerprogetta e produce moduli sensore 3D ad alta precisione ed efficienza energetica per la visione artificiale, la RA/RV, l’interazione umana e i casi d’uso dell’IoT. I prodotti includono il modulo radar coerente a impulsi Acconeer XM112, disponibile su ordinazione, e il modulo Acconeer XM122 IoT. Entrambi i moduli integrano il sensore radar coerente a impulsi Acconeer A111 da 60 GHz, il front-end RF e le funzioni in banda base in un unico fattore di forma antenna-in-package.
  • Jorjin – offre una serie di moduli wireless, processori applicativi e sensori radar mmWave. Tra gli esempi vi è il Jorjin MM5D91-00, un modulo radar mmWave da 60 GHz che comprende una singola antenna di trasmissione, tre antenne di ricezione, un core Arm Cortex-M4F, e il Jorjin MM5D91E00, una scheda breakout di valutazione dedicata per il modulo radar mmWave MM5D91-00.
  • Fingerprintsprogetta soluzioni per impronte digitali biometriche dedicate ai sistemi di controllo degli accessi, ai terminali per punti vendita, ai sistemi di rilevazione presenze e alle serrature per porte. Il modulo Fingerprints FPC BM-Lite è un nuovo modulo completo per applicazioni di sicurezza biometrica a impronta digitale, progettato per essere collegato a un sistema embedded host tramite interfaccia SPI o UART. Il robusto sensore capacitivo è impermeabile e protetto da ESD da 1,5 kV. Il suo basso consumo energetico lo rende ideale per applicazioni alimentate a batteria.
  • Signetik – sviluppa moduli di connettività wireless e gateway che utilizzano SoC ricetrasmittenti di Semtech e Nordic Semiconductor. Tra gli esempi, il SigLRN di Signetik, disponibile su ordinazione. Questo nodo terminale LoRa con connettività Bluetooth è dotato di antenne integrate e della scheda di sviluppo LRN-R1 di Signetik.

Potrebbe interessarti anche:

Mouser: oltre 55 nuovi produttori nel 2022

 

Articolo precedenteA Torino inaugurata l’infrastruttura di ricerca PiQuET
Articolo successivoIn arrivo nel 2023 una nuova serie di condensatori da TDK Corporation

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui