Mouser Electronics ha in magazzino la più vasta offerta al mondo di nuovi semiconduttori e componenti elettronici per i progetti di design più all’avanguardia e il suo sito web, continuamente aggiornato, offre metodi di ricerca avanzati per aiutare i clienti a individuare velocemente i prodotti in inventario. Oltre 800 produttori di componenti elettronici e a semiconduttore fanno affidamento su Mouser per introdurre i loro prodotti sul mercato globale.
L’azienda ha annunciato il suo nuovo Price and Availability Assistant, che consente ai clienti di controllare prezzi e disponibilità su milioni di semiconduttori e di componenti elettronici. Trascinando e rilasciando, digitando o caricando l’elenco di articoli con le quantità desiderate, si possono ottenere rapidamente prezzi e disponibilità. Si possono aggiungere fino a 200 codici prodotto, con un massimo di tre diverse quantità per linea. Lo strumento restituisce corrispondenze esatte per ogni riga e offre opzioni di sostituzione per codici non ordinabili.
Il Price and Availability Assistant si aggiunge allo strumento BOM intelligente FORTE, capace di valutare rapidamente milioni di parti per migliorare la precisione degli ordini, alla soluzione di risorse di progettazione ECAD e al tool di gestione dell’inventario.
Il commento di Glenn Smith, Presidente e Ceo di Mouser
“In Mouser miglioriamo continuamente gli strumenti che offriamo per aiutare buyer e ingegneri a gestire le loro specifiche di prodotto e gli acquisti. Il Price and Availability Assistant si aggiunge alla nostra raccolta di strumenti di produttività, che aiutano a rendere gli acquisti più veloci e senza problemi”.
Leggi anche: