OMC, lo specialista di optoelettronica con sede nel Regno Unito festeggia 40 anni di innovazione ed eccellenza produttiva.
OMC sta riflettendo su 40 anni di innovazione e impegno per l’eccellenza produttiva, in occasione del suo 40° anniversario nel 2024. Fondata nel 1984, OMC è un produttore certificato ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 di datalink industriali in fibra ottica e dispositivi optoelettronici.
Tra i produttori specializzati in optoelettronica più longevi d’Europa, l’azienda con sede in Cornovaglia è un pioniere nella progettazione e produzione di datalink industriali in fibra ottica, componenti optoelettronici discreti e dispositivi di illuminazione a stato solido/Led. Durante la pandemia Covid-19, l’azienda si è concentrata sull’innovazione – nei prodotti, nei processi e nell’ambiente di lavoro – per assicurarsi di uscirne più forte, più sana e in una posizione migliore per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.
OMC tra i finalisti per il titolo di Produttore dell’anno
Questo lavoro è stato riconosciuto da un recente premio: OMC è stata infatti inserita nella lista dei finalisti per il titolo di Produttore dell’anno nell’ambito dei prestigiosi Elektra Awards per l’industria elettronica. Spiega William Heath, Direttore di OMC: “L’innovazione continua è stata la chiave del successo della nostra azienda negli ultimi 40 anni. Le nostre innovazioni riguardano miglioramenti sia tecnologici che ambientali e possono essere raggruppate in tre grandi categorie: prodotto, processo e luogo di lavoro”.