Phoenix Contact amplia l’offerta E-Mobility del marchio Charx

Phoenix Contact ha ampliato la gamma di prodotti Charx, che già include cavi e prese di ricarica, controllori e software

264

Sotto il marchio Charx, Phoenix Contact sta raggruppando un vasto assortimento di prodotti in sinergia tra loro per rispondere alle esigenze legate all’elettrificazione dei veicoli e alla realizzazione di potenti infrastrutture di ricarica.

Grazie all’ampia gamma Charx e al suo profondo know-how applicativo, Phoenix Contact fornisce soluzioni all’avanguardia per soddisfare le necessità dei costruttori automobilistici e delle stazioni di ricarica. L’azienda vanta un’esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni pionieristiche nel campo della mobilità elettrica. Il sistema Combined Charging System (CCS) e la tecnologia High Power Charging (HPC) hanno già stabilito degli standard nell’ambito dell’elettromobilità.

La gamma Charx

In aggiunta ai cavi e alle prese di ricarica Charx connect, ai controllori Charx control e al software Charx manage, la gamma di prodotti è stata recentemente ampliata con i moduli di potenza DC Charx power e le protezioni contro le sovratensioni Charx protect. Nel 2021 verrà aggiunto anche il contattore DC Charx contact. La sinergia con i numerosi prodotti standard di Phoenix Contact, come energy meter, alimentatori, pannelli operatore, morsetti e dispositivi per l’infrastruttura di rete, genera un’offerta pressoché completa, che rende la ricarica dei veicoli elettrici in AC e DC veloce, sicura e conveniente.


Potrebbe interessarti anche:

Phoenix Contact E-Mobility: operativa la sede di Rzeszów, in Polonia

 

Articolo precedenteAddio a Paul Andrews, fondatore e Ceo di TTI
Articolo successivoMouser Electronics presenta il nuovo sito di risorse per RISC-V

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui