Powell nomina Nicola Della Malva manager per l’Italia e il Sud-Est europeo

Entra in Powell Electronics un veterano del settore dei connettori, che porta competenza nella progettazione e nella commercializzazione per le attività di distribuzione di questi componenti

278
Nicola della Malva Powell Electronics

Powell Electronics, società che offre connettori e altre soluzioni per applicazioni in cui si richiede alta affidabilità (“Hi-Rel”), nei settori difesa, aerospazio e industria, ha nominato  Nicola Della Malva manager nazionale per l’Italia e l’Europa sud-orientale. Della Malva è un veterano del settore dei connettori elettronici: ha operato presso PEI Genesis, che ha avviato in Italia 11 anni fa, ITT e Yamaichi ed è ben noto nel settore. Nel nuovo ruolo potrà portare competenze sia nella progettazione che nella commercializzazione.

Gary Evans, Direttore generale per le operazioni europee di Powell Electronics, ha detto: “È fantastico che Nicola si sia unito a noi. La sua lunga esperienza e il suo vasto know-how nel settore dei connettori risulteranno preziosi per Powell, i nostri clienti e i nostri partner nelle attività di produzione”.

Il neo-manager di Powell ha dichiarato: “Sono molto lieto di essermi unito a Powell. Grazie al fatto di avere una sede nell’UE con scorte disponibili dall’Irlanda, Powell permette ai clienti di evitare tutti i problemi attualmente causati dalla Brexit. Powell ha già stipulato una serie eccezionale di accordi di franchising con Glenair, Lemo, TE (prodotti a valore aggiunto), Amphenol e Positronic, e sono pronto a iniziare ad aiutare i clienti a individuare le soluzioni adatte per i loro problemi di interconnessione”.

Powell Electronics ha infatti trasferito le operazioni europee nella nuova sede di Dublino, in Irlanda, impiegando un numero maggiore di professionisti tecnici a sostegno delle attività di progettazione e siglando nuovi accordi di franchising con, oltre ai marchi citati da Della Malva,  Harwin, Quell, AB Connectors, Conesys.


Potrebbe interessarti anche:

Powell Electronics è il principale distributore di Positronic in Europa

Connettori: Powell Electronics espande la sua presenza in Europa

 

 

Articolo precedentePARTNERSHIP | Mouser in Formula E con il team Dragon/Penske Autosport
Articolo successivoLa francese Steliau Technology acquisisce Special-lnd

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui