RS Components sigla un accordo di franchising con Infineon

Nell'offerta di RS online è ora presente un ampio portafoglio di soluzioni a marchio Infineon: dal settore dell’alimentazione e potenza all'automotive, dai circuiti integrati di sicurezza al wireless e ai microcontroller

50
Susan Horn Infineon franchising RS

RS Components ha annunciato di aver siglato un accordo di franchising globale con Infineon Technologies. Nell’offerta di RS online è quindi ora presente un ampio portafoglio di soluzioni a marchio Infineon: dal settore dell’alimentazione e potenza all’automotive, dai circuiti integrati di sicurezza al wireless e ai microcontroller.

L’accordo porta ulteriori benefici ai clienti di RS che, attraverso la piattaforma di progettazione online DesignSpark, potranno avere aggiornamenti sulle novità di prodotto e le ultime tecnologie del marchio Infineon. “Nel quadro della strategia di espansione della nostra rete diretta di e-Tailer, siamo molto fiduciosi di ampliare la nostra base di clienti grazie all’accesso complementare a RS “, ha detto Susanne Horn, VP Distribution & EMS Management Europe & Global e-Tailer di Infineon.Inoltre, la possibilità di accedere alla piattaforma DesignSpark, uno spazio di condivisione tra progettisti per entrare in contatto e collaborare su idee e progetti innovativi, rappresenta una grande opportunità e un servizio a valore aggiunto per un time to market più veloce per i nostri clienti”.

Andy Keenan, VP Global Product and Supply Management di RS, ha aggiunto: “Come leader mondiale nei semiconduttori, Infineon ha un ruolo chiave nello sviluppo di prodotti e tecnologie che collegano il mondo reale a quello digitale, consentendo la mobilità intelligente, la gestione efficiente dell’energia e l’acquisizione e il trasferimento sicuro dei dati. Condividiamo l’obiettivo di plasmare un futuro migliore per il nostro pianeta attraverso la tecnologia, e questo accordo rafforzerà la nostra capacità di sostenere I progettisti di tutto il mondo nella loro ricerca di progetti sostenibili”.


Potrebbe interessarti anche:

Infineon: i dati finanziari parlano di un buon inizio

RS Components: la Digital Company che offre servizi di valore

 

 

 

 

 

Articolo precedenteAssolombarda: nel 2021 la ripresa sarà condizionata da più fattori
Articolo successivoAnalog Devices a Embedded World 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui