Soluzioni innovative per applicazioni intelligenti nei settori dell’Industrial Internet of Things (IIoT) e dell’Internet of Everything (IoE) sono al centro dello stand espositivo di Rutronik al Sensor+Test 2022, a Norimberga dal 10 al 12 maggio. Oltre a produttori leader come Melexis, TDK Micronas, Diodes Inc, Kemet, RECOM, Bosch SE, Infineon e ams OSRAM, Rutronik (Hall 1 Stand 320) introduce anche schede sviluppate internamente.
“Il nostro portafoglio diversificato di sensori e wireless consente lo sviluppo di applicazioni avanzate nelle aree dell’IIoT e dell’IoE. È uno dei mercati futuri e offre una maggiore efficienza e grandi opportunità di crescita per le aziende attraverso la connettività intelligente. Con i componenti innovativi dei nostri fornitori combinata con la nostra esperienza, siamo in grado di creare soluzioni orientate alle esigenze. I visitatori della mostra possono convincere al nostro stand”, spiega Markus Balke, Senior Manager Product Marketing Sensor Power Analog di Rutronik.
Le capacità di ricerca e sviluppo del distributore sono raggruppate in Rutronik System Solutions. Utilizzando i componenti più avanzati e le schede appositamente sviluppate, le soluzioni affrontano sfide complesse. Rutronik System Solutions presenta alla fiera le schede RDK2, RAB1 – Sensor Fusion e RAB2 – CO2. “Con il nostro proof-of-concept, mostriamo ai visitatori soluzioni uniche che ci consentono di abbreviare il time-to-market in ambienti industriali dinamici. I clienti ottengono lo spazio necessario per il processo decisionale nella fase di ricerca e pre-sviluppo e un vantaggio in termini di tempo rispetto ai concorrenti”, afferma Stephan Menze, Head of Global Innovation Management.
Tra le soluzioni visibili a Sensor+Test:
- il sensore di pressione BMP581 e il sensore ambientale 4 in 1 BME688 di Bosch Sensortec;
- l’interruttore a due fili per le cinture di sicurezza di Diodes;
- il sensore di vibrazione per applicazioni di manutenzione predittiva di Kemet;
- il sensore multispettrale a 14 canali di ams Osram;
- il sensore di CO2 di Infineon;
- soluzioni Cellular IoT e Bluetooth LE a bassa potenza di Nordic Semi, InsightSIP, Panasonic e Murata;
- soluzioni automobilistiche ed elettriche di TDK Micronas;
- l’alimentatore da 1200 W in un rack da 19″ di Recom;
- soluzioni di sicurezza di Melexis ed EnOcean;
- PoE Sensor Net e soluzioni wireless di Telit e Kontron.
Potrebbe interessarti anche: