Telit Cinterion e Rutronik collaborano dal 2007, fornendo un portafoglio completo di prodotti e servizi IoT. Questa solida partnership sta ora raggiungendo nuovi traguardi poiché Rutronik introduce la gamma completa di prodotti Cinterion nella sua offerta per la regione EMEA. Questa mossa strategica migliora la capacità di Rutronik di fornire una selezione diversificata di componenti all’avanguardia, tra cui comunicazione mobile, Wi-Fi, Bluetooth, moduli di posizionamento GNSS, soluzioni SIM e vari servizi cloud, per soddisfare le esigenze dei singoli clienti in modo più efficace.
Dopo che Telit è diventata Telit Cinterion il 1° gennaio 2023, l’azienda ha ampliato la propria gamma di soluzioni IoT sicure nell’area dei moduli e della connettività mobile.
“L’impegno di Rutronik nel mantenere livelli di scorte sostanziali non solo consolida la sua posizione di partner di distribuzione affidabile, ma sottolinea anche la sua affidabilità nel soddisfare le diverse e dinamiche richieste del mercato”, ha affermato Rene Heckeler, Direttore vendite della distribuzione globale, Telit Cinterion. “Insieme, siamo pronti a continuare il nostro viaggio comune, ampliando i confini della tecnologia IoT e arricchendo ulteriormente il panorama in costante evoluzione delle soluzioni IoT all’interno della regione”.
I Field Application Engineers (FAE) di Rutronik lavorano fianco a fianco con gli esperti di Telit Cinterion per garantire un eccellente servizio di consulenza.