Sensirion premia nuovamente Rutronik al Distribution Meeting Emea

Il team Rutronik è stato particolarmente soddisfatto del premio di quest'anno, poiché la proficua collaborazione con Sensirion va ben oltre il livello della distribuzione

23
rutronik

Sensirion, uno dei principali produttori e specialisti nel mercato della tecnologia dei sensori ambientali e di flusso, ha assegnato per la seconda volta a Rutronik l’Emea Distribution Excellence Award per la regione Emea nella categoria “Broadliner”. La cerimonia di premiazione si è svolta durante l’annuale Sensirion Distribution Meeting EMEA a Küsnacht, in Svizzera. Il team Rutronik è stato particolarmente soddisfatto del premio di quest’anno, poiché la proficua collaborazione con Sensirion va ben oltre il livello del distributore.

Ad esempio, il team di sviluppo di Rutronik System Solutions ha deciso di integrare il sensore di umidità e temperatura SHT41 e il sensore di qualità dell’aria SGP40 sulla scheda adattatore Rutronik – RAB1 a causa della qualità superiore alla media di Sensirion. Per un’altra scheda, la Rutronik Adapter Board – RAB2, gli sviluppatori si affidano anche a Sensirion e al sensore di CO2 SCD41. Insieme ad un altro sensore di CO2, questo costituisce il cuore della scheda. Con le schede di Rutronik System Solutions, è molto facile per gli sviluppatori testare i componenti o una combinazione di sensori per la rispettiva applicazione già nella fase di pre-sviluppo e selezionare quelli più adatti. Ciò riduce significativamente il time-to-market.

“Siamo molto grati per questo premio; dopotutto, conferma la nostra pretesa di eccellenza nella collaborazione con i nostri partner. Sensirion stessa persegue un obiettivo simile, ovvero sviluppare componenti sempre migliori, più semplici, più veloci, più efficienti ed efficaci. In particolare nel contesto di Rutronik System Solutions, traiamo enormi vantaggi dalla tecnologia dei sensori di alta qualità e dal know-how specialistico che Sensirion offre”, afferma Manuel Gauß, Senior Manager Product Marketing Analog & Sensors di Rutronik.
“Siamo impressionati dall’eccezionale performance di Rutronik nel 2022, in particolare dalla sua capacità di trasformare i progetti in opportunità di design vincenti per Sensirion. I 50 anni di esperienza di Rutronik nel mercato li rendono un partner affidabile per noi”, ha aggiunto Gina Greco, Director Channel Sales presso Sensirion AG. “Siamo molto lieti di assegnare a Rutronik l’EMEA Distribution Excellence Award 2023 e siamo convinti che la nostra collaborazione si approfondirà nei prossimi anni”.


Potrebbe interessarti anche:

Rutronik si racconta: benvenuti a Milano

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale: fine di un’innovazione (si scherzava)
Articolo successivoSiC: collaborazione tra onsemi e BorgWarner

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui