SICUREZZA | Semi: bene l’attenzione alla sicurezza informatica

24

Il Systems Security Group (SSG) dell’Institute for Future Transport and Cities (IFTC) della Coventry University ha pubblicato un rapporto sulla sicurezza informatica in Europa che ha visto anche la collaborazione di Semi Europe.

“Con la sicurezza hardware di fondamentale importanza per l’industria dei semiconduttori, questo progetto è un grande passo verso il rafforzamento della sicurezza informatica nella produzione per consentire una vita digitale sicura e protetta”, ha affermato Laith Altimime, presidente di Semi Europe. “Semi accoglie con favore i risultati e affronterà questi problemi di sicurezza informatica con i suoi membri. Ringraziamo il team di ricerca di SSG per il suo inestimabile supporto e siamo lieti di aver collaborato con esso su questa iniziativa strategica”.

Il progetto, approvato dall’Hub Discribe (Digital Security by Design Social Science) finanziato dall’Economic and Social Research Council (ESRC) del governo del Regno Unito, ha cercato di identificare i costi aziendali più elevati per l’implementazione di soluzioni di sicurezza informatica e i motivi per cui le aziende non implementano misure di sicurezza informatica più forti.

 

Articolo precedenteAssolombarda: una finanza sostenibile è oggi necessaria
Articolo successivoA onsemi il premio PowerBest 2021 per il controller PFC NCP1680

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui