TDK Corporation ha annunciato il programma InvenSense Sensor Partner, ideato per velocizzare il time-to-market e l’innovazione utilizzando i sensori MEMS InvenSense in diverse applicazioni: IoT, indossabili, hearables, AR, VR e robotica. Attraverso queste nuove partnership, più ingegneri e sviluppatori possono accedere alla tecnologia leader dei sensori InvenSense insieme a progetti di riferimento, soluzioni software e kit di sviluppo che li aiutano a trasformare in realtà i progetti.
I partner di Tdk
I partner attuali includono Renesas, Ambiq, Qualcomm Technologies, Alif Semiconductor, Ambarella, AONDevices, Syntiant, Isentek, MindMics e Avnet.
“Ambiq e InvenSense hanno obiettivi comuni per l’efficienza energetica nelle applicazioni alimentate a batteria come dispositivi indossabili, dispositivi acustici, automazione industriale e tracciamento delle risorse”, ha affermato Mike Kenyon, vicepresidente delle vendite di Ambiq. “Con i sensori a bassissimo consumo di InvenSense e i microcontrollori a bassissimo consumo di Ambiq, i clienti possono sviluppare senza problemi soluzioni con un time-to-market più rapido”.
“Crediamo nel potere della collaborazione per promuovere il progresso in TDK. Attraverso il nostro programma InvenSense Sensor Partner, ci impegniamo a consentire ai nostri clienti, sviluppatori e ingegneri di essere pionieri di soluzioni IoT all’avanguardia, con accesso ai nostri principali sensori MEMS, soluzioni partner, progetti di riferimento e schede”, ha affermato Sahil Choudhary, Direttore Marketing del prodotto, sensori IoT, presso InvenSense, una società del gruppo TDK.
Potrebbe interessarti anche: