TTI Europe sta mantenendo il suo centro distributivo pienamente operativo per i suoi clienti, molti dei quali produttori di dispositivi medicali e attrezzature essenziali nella lotta al Covid-19.
In particolare, la fornitura delle soluzioni TTI è fondamentale per quei produttori di macchinari per la ventilazione polmonare. A loro volta i fornitori di TTI stanno reagendo rapidamente alla richiesta di quantità inedite di componenti medicali di qualità.
TTI Europe: sicurezza del personale e servizio garantito ai clienti
“Siamo sempre molto orgogliosi del team TTI e lo siamo ancora di più in questa fase che non ha precedenti”, ha detto Glyn Dennehy, presidente EMEA di TTI. “Vorremmo ringraziare i nostri collaboratori per il loro impegno instancabile nel garantire risposte ai bisogni dei nostri clienti, sostenendo così la fornitura di apparecchiature mediche a chi è a sua volta impegnato a salvare vite. Stiamo anche monitorando globalmente la situazione per garantire l’assoluta sicurezza del personale e un servizio non-stop ai clienti, al massimo delle nostre capacità”.
TTI, azienda del gruppo Berkshire Hathaway, è un distributore globale di IP&E, del quale fanno parte anche Mouser Electronics, Sager Electronics e TTI Semiconductor Group. Sono più di 850.000 i componenti disponibili nei magazzini TTI, oltre 7000 le persone che lavorano nelle 133 sedi in tutto Nord America, Sud America, Europa, Asia e Africa.
Ti potrebbero interessare anche:
Stefano Piccolo, TTI: stock e logistica fanno la differenza