VDA Award 2023: un premio all’arte digitale

55
Var Group

La Convention Var Group, che si terrà a Rimini il 26 e il 27 ottobre, fa il punto sull’evoluzione digitale per dare forma al presente delle imprese

La Convention Var Group è un appuntamento dedicato alle imprese, che vogliono dar forma al proprio presente al fine di costruire un futuro solido, sostenibile e positivo, per sé stesse e per le comunità nelle quali operano.

Talk, sessioni di approfondimento, Experience Valley e confronto diretto con i maggiori brand internazionali che hanno fatto della digital evolution il fulcro del loro business: tutto questo in una due giorni che unirà riflessioni sul presente e futuro delle imprese, grazie alla sperimentazione dal vivo di nuove tecnologie e alle contaminazioni futuristiche messe in campo dall’Hackathon.

VDA Award 2023

Var Digital Art, l’hub culturale di Var Group che promuove la contaminazione tra arte, digitale e imprese, lancerà la prima Edizione di VDA Award, il premio biennale che per primo in Italia espone le nuove tendenze dell’arte digitale.

Il comitato scientifico composto da Chiara CanaliValentino CatricalàRebecca PedrazziDomenico Quaranta, coadiuvati da Davide Sarchioni ha selezionato 12 artisti tra le eccellenze del nostro paese. Solo 4 di questi presenteranno le loro opere durante la Convention Var Group.

Tutti i partecipanti alla Convention potranno dare il proprio contributo: il vincitore del VDA Award, infatti, sarà decretato grazie al voto della giuria di esperti e del pubblico dell’evento.

Articolo precedenteEVENTI | A Milano IoT protagonista l’11 e 12 ottobre
Articolo successivoWEBINAR | Batterie e accumulo di energia con Mouser, Analog e Würth

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui