Engicam | Hall B4 – Stand 265

148
Engicam TBOARD_3.5_EHL

Dal 2004 Engicam progetta, sviluppa e realizza soluzioni embedded basate sull’ultima generazione di processori NXP, STM, Rockchip, Renesas e Intel. L’azienda offre System on Modules, Computer on Modules, Carrier Board, Open Frame, Panel Pc, e SBC pensati per:

– garantire robustezza e longevità (fino a 15 anni dal lancio della CPU)

– agevolare l’integrazione, grazie a moduli disegnati per minimizzare il form factor.

– assicurare la completa scalabilità grazie alla compatibilità della maggioranza dei moduli, disponibili in formato SODIMM, MicroGEA, SMARC e COM Express

logo Engicam

L’idea, i progetti elettronici e meccanici così come il software, sono sviluppati all’interno della sede centrale di Firenze, dove vengono effettuati anche tutti i test per garantire la corretta funzionalità dei prodotti nelle condizioni operative più gravose. Il Team assiste i clienti durante tutto il processo di sviluppo, fornendo supporto hardware e software di alto livello fino alla messa in produzione.  Sfruttando le capacità di ricerca e sviluppo per introdurre nuovi prodotti all’avanguardia e per attrarre talenti ad alto potenziale, l’azienda sostiene un impegno continuo nell’innovazione. Grazie alle sue competenze, ha sviluppato con successo collaborazioni con i principali OEM nei settori consumer, automobilistico, marittimo e ferroviario, nonché con piccole e medie imprese che operano in nicchie del mercato industriale. In electronica, il Team Engicam sarà a disposizione per demo live dedicate e approfondimenti sulle principali soluzioni.

In evidenza: T.BOARD EHL – High Performance 3.5’’ Single Board Computer basata su Intel ® ATOM x6000E series 

Grazie alla stretta collaborazione con Intel, di cui Engicam è Gold Partner, l’azienda di Firenze sviluppa costantemente nuove soluzioni x86 per i clienti industriali.

L’ultima release del Team di sviluppo è un computer a scheda singola da 3,5” basato sulla serie Intel ® ATOM x6000E, che fornisce diverse periferiche in form factor standard: T.BOARD EHL. La soluzione offre Dual GbE e M.2 expansion connector per varie opzioni di connettività tra cui WiFi e WWAN con SIM.

Perché scegliere T.BOARD EHL? Le caratteristiche specifiche e il form factor standard lo rendono adatto a svariate applicazioni, dall’industriale alla robotica, alla sorveglianza e alla domotica, grazie all’ampia gamma di alimentazione fino a 24V e alla temperatura di lavoro estesa di tutti i componenti, da -40° a +85° (giunzione CPU +105°).

Specifiche

  • Connettività 2x GbE, WiFi/BT, WWAN con SIM
  • HDMI, LVDS e eDP disponibili per connessione Monitor/LCD/Touch
  • BUS industriali tra cui RS232, RS485, RS422 e CAN
  • Ram DDR4 su supporto SODIMM
  • GRAPHICS Intel 11°generation (Gen11) LP graphics controller, directX12.1 compliant, OpenGL supported
Articolo precedenteConsystem partecipa a Key Energy, dall’8 all’11 novembre
Articolo successivoAlba Pcb Group | Hall B1 – Stand 515

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui