Eurotech ha annunciato che il suo BoltGATE 20-31 ha ricevuto il premio IoT Excellence Award presentato da TMC e Crossfire Media, riconoscimento per i prodotti innovativi che supportano la gestione delle informazioni provenienti da sensori e sistemi sul campo e le soluzioni che permettono di supportare le decisioni di business.
Il sistema è composto dal modulo CPU principale BoltGATE 20-31 e da un ampio set di moduli di espansione ed è progettato per vincere le sfide delle applicazioni di nuova generazione nel settore ferroviario e dei trasporti, integrando hardware e software per la gestione dei dati sul campo e la connettività verso il cloud.
Everyware Software Framework (ESF) è l’IoT Edge Framework di Eurotech integrato nel BoltGATE 20-31 che fornisce supporto nativ per protocolli di campo (tra cui MVB), funzionalità avanzate di device management e gestione dei dati e connettività verso diversi servizi cloud IoT, come la piattaforma di integrazione IoT di Eurotech, Everyware Cloud (EC).
Giuseppe Surace, Chief Product & Marketing Officer di Eurotech, ha commentato: “Il BoltGATE 20-31 rappresenta un componente modulare e flessibile per vincere le sfide della digitalizzazione nelle applicazioni ferroviarie e dei trasporti. Questo approccio permette al cliente e all’utente finale di avere accesso e gestire facilmente i dispositivi sul campo e di integrare i dati con gli applicativi IT, sia sul campo che nel cloud”.
Potrebbe interessarti anche: