Farnell e Alliance Memory firmano un accordo di distribuzione globale

Firmato un accordo di distribuzione globale tra Alliance Memory e Farnell. Jose Lok, Farnell Global Product Category Director, Semiconductors: "L'introduzione delle soluzioni di memoria di Alliance Memory nella nostra offerta aiuterà i nostri clienti in tutto il mondo a evitare i costi di riprogettazione durante le transizioni di fine vita dei prodotti legacy"

5
Sue Macedo MD Alliance Memory e Jose Lok - Global Product Category Director Semiconductors - Farnell

Farnell ha firmato un accordo di distribuzione globale con Alliance Memory, aggiungendo un nuovo importante fornitore al suo portafoglio di semiconduttori. Il nuovo accordo amplierà ulteriormente la portata del mercato di Alliance Memory attraverso i clienti di Farnell in tutto il mondo. La gamma completa di circuiti integrati di memoria SRAM, DRAM, embedded multi-media card (eMMC) e flash di Alliance Memory,  ora disponibile presso Farnell, soddisfa le esigenze dei mercati delle comunicazioni, dell’informatica, dell’elettronica di consumo, del settore medico, automobilistico e industriale. Con l’accordo, i dispositivi di memoria legacy di Alliance Memory saranno forniti attraverso la rete di distribuzione e la base di clienti di lunga data di Farnell, migliorandone la disponibilità e semplificando il processo di approvvigionamento. La società madre di Farnell, Avnet, è già distributore autorizzato dei prodotti Alliance Memory, quindi i clienti di Farnell beneficeranno di un ecosistema consolidato, che offre competenze in materia di progettazione, prodotti, marketing e catena di fornitura ai clienti in ogni fase del ciclo di vita dello sviluppo di prodotti.

Jose Lok, Farnell Global Product Category Director, Semiconductors, ha commentato: “Questa gradita introduzione delle ampie soluzioni di memoria di Alliance Memory nella nostra offerta globale aiuterà i nostri clienti in tutto il mondo a evitare i costi di riprogettazione durante le transizioni di fine vita dei prodotti legacy”. Alliance Memory ha mantenuto alta l’attenzione verso le tendenze del mercato e ha ampliato le sue SDRAM DDR3, eMMC e altre gamme di prodotti per garantire che la domanda di queste soluzioni possa essere soddisfatta.

La gamma di prodotti Alliance Memory  

I prodotti di memoria di Alliance Memory sono progettati per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti che necessitano di sostituzioni drop-in per componenti di memoria fuori produzione o obsoleti. Alliance Memory si è guadagnata la reputazione di fornire soluzioni affidabili per estendere la vita dei sistemi e delle apparecchiature esistenti senza costose riprogettazioni o riqualificazioni. Di seguito, i prodotti Alliance Memory in sintesi.

SRAM

  • Una gamma completa di SRAM asincrone a 3,3 e 5 V utilizzate con i principali processori di segnali digitali (DSP) e microcontrollori.
  • SRAM a basso consumo e pseudo-SRAM

DRAM

  • DRAM sincrone da 3,3 V (SDR)
  • DDR mobili, DRAM sincrone a 2,5 V singole (DDR1), 1,8 V a velocità doppia (DDR2), 1,5 V e 1,35 V a velocità tripla (DDR3) e 1,2 V a velocità quadrupla (DDR4/ DDR4X)

Circuiti integrati flash

  • Flash NOR parallela 5 V/3,3 V/1,8 V
  • Flash NOR seriale da 1,8 V e 3,3 V (SPI / DUAL / QSPI / Multi IO),
  • Flash NAND seriale SLC da 1,8 V e 3,3 V (SPI / DUAL / QSPI / Multi IO),
  • Flash NAND parallela SLC da 1,8 V e 3,3 V (SPI / DUAL / QSPI / Multi IO)

Potrebbe interessarti anche:

Le soluzioni IoT intelligenti di Advantech disponibili da Farnell

Semiconduttori al ribasso per colpa delle memorie, il 2019 secondo Gartner

 

Articolo precedenteCriticità? Sì grazie.
Articolo successivoWi-Fi HaLow: accordo di distribuzione tra Mouser e Morse Micro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui