Farnell ha annunciato di essere ora distributore ufficiale mondiale di Silvertel, marchio di riferimento nella progettazione di moduli PoE (Power Over Ethernet), telecomunicazioni, convertitori DC-DC e moduli di carica per batterie.
Silvertel è stata pioniera nella progettazione di moduli elettronici di potenza avanzati sin dalla sua nascita nel 1997. I suoi progetti innovativi includono alcune delle soluzioni per l’energia elettrica con la funzionalità più alta, le dimensioni più ridotte e l’efficienza più elevata sul mercato. I suoi prodotti sono progettati e realizzati nel Regno Unito, utilizzando la tecnologia di montaggio superficiale ad alta velocità più recente. Questo, insieme alla continua innovazione, consente loro di rimanere competitivi dal punto di vista dei costi con i produttori di tutto il mondo. La progettazione e la produzione nel Regno Unito consentono inoltre a Silvertel di offrire una qualità sempre eccezionale.
Jose Lok, Global Category Director, Semiconductors & Passives di Farnell, ha dichiarato: “La partnership con Silvertel ci permette di espandere notevolmente la loro rete di distribuzione e di portare i loro prodotti innovativi e leader di mercato a un mercato globale più ampio. Presto avremo l’intera gamma di moduli ed evaluation board Silvertel a magazzino nel Regno Unito e in Nord America, per una consegna rapida e semplice in tutte le regioni. La gamma di prodotti innovativi e leader del mercato di Silvertel rafforza ulteriormente il solido portafoglio prodotti di Farnell”.
“Siamo lieti di collaborare con Farnell per presentare le nostre soluzioni di moduli di alimentazione innovative prodotte nel Regno Unito. La collaborazione con Farnell Global ci consente di aumentare notevolmente l’esposizione e la disponibilità dei prodotti Silvertel a un pubblico globale”, ha aggiunto invece Sean Edwards, Chief Operating Officer di Silvertel.
Potrebbe interessarti anche:
Un 5G migliore grazie a Toshiba e Farnell