Farnell diventa distributore autorizzato delle soluzioni di test NI

Farnell si unisce alla rete in espansione di distributori autorizzati NI, per aiutare i clienti a far fronte alle loro crescenti esigenze di test e misurazioni

285
Farnell

Farnell è stato nominato distributore autorizzato NI.  L’azienda del gruppo Avnet amplia così il suo portfolio di prodotti, includendo soluzioni NI legate al software di test e misurazioni. Farnell è il primo partner di distribuzione di NI ad offrire assistenza tecnica e vendita diretta a livello globale e offre ora il più ampio e completo portfolio di test nel mercato della Distribuzione di servizi di qualità.

James McGregor, Global Head of Test & Tools di Farnell, afferma: “Siamo lieti che NI abbia scelto Farnell come partner di distribuzione globale e ci aspettiamo che questa partnership sia lunga e di successo. La portata globale di Farnell e la lunga esperienza nella distribuzione di strumenti per test e misurazioni, così come la nostra ampia base di clienti e il personale di supporto tecnico a disposizione, assicurano che i nostri clienti ricevano un sostegno completo in tutte le loro necessità per test. Questo nuovo accordo con uno dei principali produttori di prodotti di Test al mondo, fornirà ai nostri clienti i migliori strumenti e sistemi personalizzati. L’aggiunta di NI al nostro portfolio espande e migliora una gamma di test e misurazioni già all’avanguardia. Farnell si impegna a fornire i migliori sistemi e strumenti di test ai propri clienti in tutto il mondo, e l’accesso alla suite di prodotti di NI consentirà ai tecnici di effettuare i loro test con sicurezza, precisione ed efficienza”.

NI e Farnell intendono fornire ai tecnici e alle imprese la flessibilità, la velocità e il supporto necessari per aiutarli a soddisfare le esigenze delle loro attività e dei loro clienti.

“Dare accesso ai nostri clienti alle tecnologie e ai servizi giusti li aiuta ad accelerare il loro ritmo di innovazione e a servire meglio le loro organizzazioni e i loro clienti finali”, ha dichiarato Jim Ramsey, vice presidente del programma Global Partner di NI. “Il nostro rapporto con Farnell ci aiuterà a raggiungere nuovi mercati e a dotare un maggior numero di tecnici degli strumenti e delle tecnologie di cui hanno bisogno per cogliere la loro prossima grande opportunità”.

 

Articolo precedenteGli Stati Uniti hanno bisogno di guarire
Articolo successivoConsegnati i Distribution Awards 2020 di Panasonic Industry Europe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui