Farnell e Analog Devices, nuovo accordo di partnership internazionale

I prodotti di Analog Devices per la gestione dei segnali misti e dell'alimentazione sono ora in stock e disponibili per consegne rapide presso Farnell

221
farnell ADI

Farnell ha rafforzato il proprio portafoglio di semiconduttori con la firma di un nuovo accordo di distribuzione globale con Analog Devices. 

Come spiega Simon Meadmore, Vice President of Product and Supplier Management di Farnell: “Siamo impegnati a rafforzare il nostro portafoglio prodotti globale e Analog Devices è in una posizione unica per guidare l’innovazione nei nostri mercati chiave con soluzioni integrate di alta qualità. Inoltre, l’inclusione dei prodotti legacy di Maxim Integrated e Trinamic aiuta i progettisti a prolungare l’aspettativa di vita dei prodotti esistenti, contribuendo a ridurre il rischio di obsolescenza precoce. Insieme, possiamo offrire ai clienti la capacità e i servizi integrati per contribuire al successo di un’ampia gamma di tecnologie, progetti e applicazioni”.

Farnell offrirà consegne rapide su tutti i prodotti del catalogo di Analog Devices, compresi i nuovi prodotti più recenti sul mercato. L’aumento della gamma andrà a vantaggio dei progettisti che creano nuove soluzioni per i mercati aerospaziale e della difesa, automobilistico, delle comunicazioni, di consumo, dei data center, dell’energia, dell’automazione industriale, della strumentazione e della sanità digitale.

L’ampio portafoglio di circuiti integrati analogici, a segnale misto e digitali ad alte prestazioni di Analog Devices è adatto a molti tipi di apparecchiature elettroniche utilizzate nel 5G, nell’Internet of Things (IoT), nella sicurezza informatica, nei sistemi radar e nelle soluzioni RF, nonché nelle interfacce per sensori e nelle applicazioni con tecnologie di precisione.

Farnell sta aggiungendo scorte di Analog Devices per migliorare le seguenti categorie di prodotti:

  • Segnale misto: Amplificatori, convertitori ADC e DAC, interruttori analogici, comparatori e funzioni analogiche
  • Gestione energetica: Gestione delle batterie, convertitori DC/DC, regolatori di tensione, LDO, driver LED, controllori e circuiti integrati di gestione dell’alimentazione (PMIC)
  • Interfaccia: Ricetrasmettitori, ricevitori, interfacce, driver e prodotti con funzioni speciali
  • Radiofrequenza (RF): Moduli e amplificatori RF
  • Sensori: Sensori di temperatura e ottici
  • Embedded: Microcontrollori e processori di segnale digitale

Bryan Tallman, vicepresidente Revenue, Strategy and Operations di Analog Devices, ha dichiarato: “Il nuovo accordo di distribuzione con Farnell non solo garantirà ai nostri clienti esistenti una maggiore disponibilità, ma renderà anche i nostri prodotti più accessibili agli ingegneri di tutto il mondo. La potenza della comunità element14 di Farnell, i servizi di assistenza tecnica e clienti a livello regionale e la solida rete di distribuzione sono stati i fattori chiave per stabilire questa nuova partnership globale”.


Potrebbe interessarti anche:

Farnell: fatturato record a 1,8 miliardi di dollari

 

Articolo precedenteOdu a Compamed 2022 con l’offerta per il settore elettromedicale
Articolo successivoSi parla di droni nel primo episodio del podcast Vicor “Powering Innovation”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui