Farnell e Flexxon: così miglioriamo la distribuzione delle memorie industriali

Farnell amplia l'accesso alle avanzate soluzioni di memoria flash NAND e di sicurezza hardware offerte da Flexxon negli Stati Uniti, nell'area EMEA e nell'area APAC

5
Farnell FLEXXON LOGO

Farnell ha annunciato nelle scorse settimane una nuova partnership con Flexxon, produttore mondiale di soluzioni di memoria flash NAND industriali e di sicurezza hardware.

Flexxon è specializzata in soluzioni di memoria ad alte prestazioni progettate per i settori più esigenti come quello sanitario, finanziario, automobilistico, aerospaziale e della difesa. I suoi prodotti di memoria avanzati offrono un mix di velocità, durata e sicurezza rinforzata che risponde alle crescenti esigenze di archiviazione sicura dei dati in un mondo sempre più interconnesso. L’accordo prevede che Farnell offrirà ai clienti un accesso più ampio alle affidabili soluzioni di memoria di livello industriale offerte da Flexxon.

La collaborazione amplierà anche la portata di Flexxon nei principali mercati, tra cui Stati Uniti, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e Asia Pacifico (APAC), proponendo la sua suite all’avanguardia di soluzioni di memoria industriale e di sicurezza a un pubblico globale.

Camellia Chan, Co-fondatrice e Ceo di Flexxon, ha dichiarato: “Siamo entusiasti della collaborazione con Farnell, la cui vasta portata e il cui impegno per l’eccellenza si integrano perfettamente nell’impegno di Flexxon nel campo delle soluzioni di memoria industriali all’avanguardia. La partnership con Farnell ci consente di fornire soluzioni di memoria innovative per i settori che richiedono gli standard di prestazioni e integrità dei dati più elevati, migliorando la nostra capacità di soddisfare le crescenti richieste di storage dei dati sicuro e affidabile in tutto il mondo”.

Jose Lok, Product Category Director di Farnell, Semiconductors, ha invece dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Flexxon per ampliare la nostra offerta di soluzioni avanzate di memoria industriali. L’accento posto da Flexxon sulla protezione dei dati e sulle soluzioni di memoria è essenziale nel mondo interconnesso di oggi. Inoltre, il suo impegno nel campo dell’innovazione e della qualità si allinea perfettamente con il nostro obiettivo di fornire ai clienti i prodotti migliori”.


Potrebbe interessarti anche:

Farnell distribuisce la gamma completa di prodotti Silvertel

 

Articolo precedenteConvertitori buck-boost DC-DC di Tdk Lambda
Articolo successivoMouser e Analog Devices: nuovo eBook sull’alimentazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui