Farnell e Raspberry PI celebrano 10 anni di collaborazione

Romain Soreau, Head of Single Board Computing di Farnell: "Siamo lieti di aver contribuito all'enorme crescita e all'impatto che il Raspberry Pi ha avuto in tutto il mondo, aiutando l'educazione delle giovani generazioni e guidando lo sviluppo di applicazioni SBC innovative".

165
Farnell

Farnell celebra i suoi 10 anni di partnership di produzione e distribuzione con Raspberry Pi Ltd con il lancio di un concorso per trovare l’applicazione Raspberry Pi più longeva attualmente in uso.

Farnell mette in palio 10 importanti pacchetti premio composti da 10 Raspberry Pi Pico e una telecamera Pi NoIR 8MP per gli ingegneri professionisti, appassionati, creators, educatori o studenti che possano dare dimostrazione dell’applicazione Raspberry Pi più longeva. Per partecipare al concorso, i partecipanti devono presentare una domanda tramite la element14 Community, includendo una breve descrizione dell’applicazione e una fotografia che dimostri il loro Raspberry Pi in azione.

Romain Soreau, Head of Single Board Computing di Farnell, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver contribuito all’enorme crescita e all’impatto che il Raspberry Pi ha avuto in tutto il mondo, aiutando l’educazione delle giovani generazioni e guidando lo sviluppo di applicazioni SBC innovative. Raspberry Pi è ora la terza piattaforma informatica generale più popolare al mondo, dopo il PC e il Mac, ed è utilizzata a livello internazionale da milioni di giovani, accademici, appassionati e imprese industriali”.

Il concorso globale è ora aperto e i partecipanti possono presentare le proprie domande fino a sabato 30 aprile. Dieci importanti pacchetti premio saranno assegnati alle applicazioni di maggior successo nel mese di maggio 2022. I premi possono essere riscossi dai vincitori o donati a una scuola locale, un club di programmazione o un’università nel paese di residenza del/la vincitore/trice.

Farnell è stato il partner commerciale strategico di più lunga data di Raspberry Pi Ltd e ha aiutato il Raspberry Pi a diventare un fenomeno globale, con decine di milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Farnell è il partner di più lunga data di Raspberry Pi Ltd e dispone della gamma completa di computer a scheda singola (SBC) Raspberry Pi, consentendo ai clienti di costruire una vasta gamma di dispositivi per uso professionale, commerciale, educativo o domestico. È disponibile un diversificato ecosistema di accessori tra cui custodie, alimentatori, cavi micro HDMI e la telecamera ad alta risoluzione Raspberry Pi.


Potrebbe interessarti anche:

Proventi record per Farnell nel secondo trimestre dell’anno fiscale 2022

 

 

 

Articolo precedenteMercato, tecnologie e imprese: bene la sedicesima edizione di A&T
Articolo successivoIPC: la crescita economica in Europa sarà molto più lenta nel 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui