Farnell ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con E-Switch che consente ai clienti dell’area EMEA e APAC di acquistare l’intera gamma di prodotti da un’unica fonte. E-Switch offre un ampio portafoglio di interruttori: tattili, a bilanciere, a pulsante, anti-vandalo, capacitivi, a rivelatore, a immersione, a chiave, di navigazione, rotativi, DIP rotativi, a scorrimento, a scatto, a inclinazione, a levetta e a grilletto.
L’azienda ha sede a Minneapolis, Minnesota, e fornisce interruttori elettromeccanici di qualità ai mercati dell’industria, dell’elettronica, del medicale, dell’audiovisivo, degli elettrodomestici e della strumentazione dal 1979.
L’aggiunta dei prodotti E-Switch al portafoglio di componenti elettromeccanici di Farnell offre ai clienti un accesso immediato a diverse migliaia di opzioni di interruttori da utilizzare in un ampio spettro di applicazioni (industria, elettronica di consumo, elettrodomestici e apparecchi commerciali, settore medico e sanitario, telecomunicazioni/server e trasporti). Ad esempio, i clienti potranno accedere a interruttori da cruscotto per applicazioni agricole, fuoristrada, marine e nautiche, nonché per il monitoraggio e la localizzazione di flotte di veicoli commerciali. Molti degli interruttori di E-Switch, inoltre, possono essere personalizzati per soddisfare requisiti specifici e il numero totale di tipi di prodotti disponibili per i progettisti si espande al ritmo di circa nove-dodici nuovi interruttori all’anno.
Curt Bakken, presidente di E-Switch, ha dichiarato: “E-Switch è entusiasta di collaborare con Farnell e di sfruttare la sua impronta europea di team di vendita, assistenza tecnica e centri di distribuzione regionali. E-Switch è focalizzata sull’espansione del suo vasto portafoglio di prodotti e ha bisogno dell’esperienza di vendita e marketing di Farnell per coinvolgere pienamente gli ingegneri progettisti e i team di acquisto per supportare i nostri clienti”.
Oltre a fornire ai clienti un’ampia scelta di interruttori elettromeccanici, E-Switch fornisce anche una documentazione scritta e video per fornire ai tecnici le informazioni più aggiornate sui modelli, le schede tecniche e le certificazioni professionali.
Potrebbe interessarti anche:
Farnell e Analog Devices, nuovo accordo di partnership internazionale