Farnell premiata da TDK-Lambda come partner dell’anno

19
TDK Lambda Farnell premio

Farnell è stata premiata da TDK-Lambda EMEA, progettista e produttore di alimentatori e convertitori DC-DC innovativi e altamente affidabili, per il suo costante supporto alla vasta gamma di prodotti nuovi ed esistenti di TDK-Lambda.

La partnership di lunga data tra Farnell e TDK-Lambda ha sempre garantito la disponibilità di una scelta di prodotti di prima qualità per l’intera gamma di soluzioni di alimentazione TDK-Lambda. L’ampia gamma di TDK-Lambda comprende convertitori AC/DC, convertitori DC-DC, alimentatori per montaggio su guida DIN e molto altro ancora, tutti immediatamente disponibili da Farnell.

I commenti all’accordo con TDK-Lambda

Simon Meadmore, Farnell Global Category Director – Industrial presso Farnell, ha dichiarato: “Siamo onorati di essere stati riconosciuti in questo modo da TDK-Lambda EMEA, ma il premio è in parte dovuto alla loro straordinaria popolarità e alla vasta gamma di prodotti. Il fatto che riceviamo ordini e spediamo così tanti dei loro alimentatori e convertitori ci dà ampie opportunità di dimostrare la nostra esperienza ed è gratificante essere riconosciuti pubblicamente come i migliori del settore”.

Sean Evans, Distribution Manager di TDK-Lambda EMEA, ha dichiarato: “Abbiamo consegnato il premio a Farnell per riconoscere la continua collaborazione tra Farnell e TDK-Lambda e il forte sostegno di Farnell al nostro marchio e ai nostri prodotti, che ci permette di capitalizzare ulteriormente il nostro continuo successo e la nostra crescita esponenziale nel mercato EMEA”.

In collaborazione con Farnell, TDK-Lambda EMEA offre un servizio di vendita e assistenza locale in tutta l’area EMEA, supportato da importanti centri di ricerca tecnologica avanzata, di sviluppo di nuovi prodotti e di produzione situati nell’area EMEA, mantenendo la sua posizione di leader mondiale nella produzione di alimentatori programmabili in corrente continua e di filtri antidisturbo EMC/EMI.

Articolo precedenteKeysight al lavoro per l’aeronautica statunitense
Articolo successivoNavitas tra le prime 50 piccole imprese di successo per Forbes

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui