Farnell: sono oltre 23mila i prodotti Analog Devices in stock

Jose Lok, Product Category Director, Semiconduttori di Farnell: “Continueremo ad ampliare il portafoglio per fornire ai nostri clienti una gamma ancora più vasta di prodotti Analog Devices".

30
farnell Analog Devices

Farnell continua ad aumentare il proprio portafoglio di prodotti Analog Devices (ADI), aggiungendo oltre 7.000 nuovi prodotti allo stock esistente e portando il numero totale di prodotti ADI disponibili a oltre 23.300. Come ha detto Jose Lok, Product Category Director, Semiconduttori di Farnell: “Continueremeo ad ampliare il portafoglio per fornire ai nostri clienti una gamma ancora più vasta di prodotti ADI. Insieme, ADI e Farnell possono offrire ai clienti la capacità e i servizi integrati per contribuire al loro successo in un’ampia gamma di tecnologie, progetti e applicazioni”.

Più della metà dei prodotti ADI offerti da Farnell ha un tempo di consegna inferiore alle 13 settimane, con un miglioramento ulteriore delle date di spedizione atteso in futuro. Tra i prodotti disponibili più recenti:

  • Soluzioni complete di gestione dell’alimentazione per micromoduli e system-in-package (SiP), inclusi i regolatori µModule®® e i prodotti di alimentazione DC-DC.
  • Prodotti Smart Factory di facile adozione per supportare gli ingegneri nell’accelerare la trasformazione della propria fabbrica digitale per quanto riguarda il monitoraggio in tempo reale, il controllo centralizzato, una maggiore efficienza e una migliore collaborazione.
  • Prodotti di precisione per un’accuratezza e prestazioni ineguagliabili per una serie di applicazioni analogiche.

Potrebbe interessarti anche:  

Bene Farnell nel terzo trimestre

Articolo precedenteContinental consegna a Rohm il premio “Supplier of the Year 2022”
Articolo successivoNvidia e VMware sbloccano il potenziale dell’Intelligenza Artificiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui