USA | Fondazione Semi plaude a un’industria dei semiconduttori più inclusiva

“La Fondazione SEMI è incoraggiata dai progressi compiuti grazie al lavoro e alla leadership dell’Ufficio del programma CHIPS per costruire un’industria dei semiconduttori più inclusiva”, ha affermato Shari Liss, Direttore esecutivo della Fondazione Semi.

205

La Fondazione Semi, il ramo di Semi dedicato a sostenere le opportunità economiche per i lavoratori e la crescita sostenuta dell’industria microelettronica attraverso la creazione di percorsi e opportunità per chi cerca lavoro,  plaude ai passi avanti compiuti dal Chips Program Office per diversificare la forza lavoro dell’industria dei semiconduttori statunitense.
“La Fondazione SEMI è incoraggiata dai progressi compiuti grazie al lavoro e alla leadership dell’Ufficio del programma CHIPS per costruire un’industria dei semiconduttori più inclusiva”, ha affermato Shari Liss, Direttore esecutivo della Fondazione Semi. “L’attenzione alle imprese gestite da donne, da veterani e da minoranze, unita alla maggiore consapevolezza sulla necessità di uno sviluppo ponderato della forza lavoro e di piani di equità costruiti su forti partnership intersettoriali, sta spostando le conversazioni e le strategie in tutto il settore verso un nuovo approccio dell’intera società. Questo ha il potenziale non solo di fornire opportunità economiche e mobilità a un numero maggiore di americani, ma anche di sostenere un’industria dei semiconduttori più innovativa, creativa, produttiva e competitiva a livello globale”.

 

Articolo precedenteNOMINE | Anie augura buon lavoro ai nuovi vertici Confindustria
Articolo successivoIl 7 e 8 maggio appuntamento con E-Tech Europe 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui