Fotorelè per automotive

Toshiba Electronics annuncia un nuovo fotorelè conforme agli standard automotive progettato per i sistemi di controllo delle batterie da 400 V. Il TLX9152M è caratterizzato da una tensione di isolamento in uscita minima (VOFF) di 900 V che supporta applicazioni come il controllo delle batterie e delle celle a combustibile, nonché i sistemi di gestione della batteria (BMS) nei veicoli elettrici (EV), nei quali può essere utilizzato all’interno dei circuiti per monitorare le tensioni e il blocco dei relè meccanici e per rilevare i guasti a terra.

2
toshiba fotorelè

Toshiba Electronics annuncia un nuovo fotorelè conforme agli standard automotive progettato per i sistemi di controllo delle batterie da 400 V.

Il TLX9152M è caratterizzato da una tensione di isolamento in uscita minima (VOFF) di 900 V che supporta applicazioni come il controllo delle batterie e delle celle a combustibile, nonché i sistemi di gestione della batteria (BMS) nei veicoli elettrici (EV), nei quali può essere utilizzato all’interno dei circuiti per monitorare le tensioni e il blocco dei relè meccanici e per rilevare i guasti a terra.

Articolo precedenteXP Power inaugura il Silicon Valley Design and Innovation Center
Articolo successivoFarnell distribuisce la gamma completa di prodotti Silvertel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui