Frost & Sullivan premia Ceva come Global Company of the Year 2021

Frost & Sullivan ha premiato Ceva perché offre soluzioni capaci di accelerare la crescita della tecnologia in molte applicazioni

33
Ceva Frost & Sullivan

L’americana Ceva, azienda di tecnologie che abilitano connessioni per un mondo sempre più smart, è stata premiata come Global Company of the Year per il 2021 da Frost & Sullivan.

Ogni anno, Frost & Sullivan assegna il premio Company of the Year all’organizzazione che dimostra eccellenza in termini di strategia di crescita e implementazione nel proprio campo;  il premio riconosce un alto grado di innovazione con prodotti e tecnologie e la conseguente leadership in termini di valore per il cliente e penetrazione nel mercato.

“La soluzione di fusione dei sensori centralizzata di Ceva consente l’elaborazione e la fusione dei dati in un’ampia gamma di condizioni ambientali. Questa capacità unica accelera la crescita della tecnologia in molte applicazioni”, ha affermato Ranjana Lakshmi Venkatesh Kumar, Senior Research Analyst di Frost & Sullivan.

L’offerta di Ceva integra la calibrazione dinamica del sensore, la fusione dei sensori e un ampio portafoglio di algoritmi specifici per abilitare in modo univoco dispositivi di alta qualità e sensibili al contesto, in diversi settori.  I sensor hub SensPro di Ceva garantiscono ai dispositivi prestazioni scalabili per funzionalità di Intelligenza artificiale sempre più complesse. Questi sensori funzionano con il software MotionEngine, che utilizza potenti algoritmi di fusione ed è stata spedita in oltre 200 milioni di dispositivi elettronici di consumo dai principali Oem, tra cui iRobot, LG Electronics e Samsung. MotionEngine è l’unico sistema software di fusione di sensori che consente la trasformazione del movimento umano e della macchina in un formato pronto per l’applicazione, che consente a sviluppatori e produttori di fornire prodotti di uso quotidiano con capacità di rilevamento ad alta precisione.

“La capacità di Ceva di offrire una soluzione altamente personalizzabile con consapevolezza contestuale può migliorare notevolmente l’esperienza del cliente”, ha osservato ancora Kumar. “Il modello strategico della società, che intende garantire che una varietà di partecipanti del settore abbia un facile accesso a queste soluzioni, la posiziona come leader tra i fornitori di sensor fusion nel settore dell’elettronica di consumo”.


Potrebbe interessarti anche:

Qualifica Bluetooth SIG per la piattaforma RivieraWaves Bluetooth LE 5.2 di Ceva

 

Articolo precedenteNuovo Vice President Sales & Service per la divisione Light and Motion di MKS Instruments
Articolo successivoRISULTATI FINANZIARI | STMicroelectronics annuncia i risultati finanziari del primo trimestre 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui