Future Electronics è Distributor of the Year per Abracon

Assegnato a Future Electronics il riconoscimento di Distributor of the Year indetto da Abracon. A Luke Smith, sempre di Future Electronics, il Partnership Award per l'eccellenza del servizio assistenza nella regione Emea

43
Future Electronics Abracon

Future Electronics, distributore di componenti elettronici a livello globale, si è aggiudicata tre riconoscimenti per il fatturato e il servizio assistenza indetti da Abracon, produttore di soluzioni di temporizzazione, sincronizzazione, potenza, connettività e radiofrequenza di tipo passivo ed elettromeccanico.

Abracon ha attribuito a Future Electronics i premi Global Distributor of the Year for 2019 e Emea Distributor of the Year. Complimentandosi per i risultati raggiunti dai partner e dal personale, in occasione della cerimonia virtuale di assegnazione il Presidente e Ceo di Abracon, Michael Calabria, ha consegnato il riconoscimento Emea a Jose Lok, Senior Marketing Director di Future Electronics per la regione Emea .

Luke Smith, Product Marketing Manager di Future Electronics per i prodotti elettrochimici nella regione Emea, si è aggiudicato anche un riconoscimento personale, l’Executive Partnership Award, per il lavoro svolto nella regione. Nelle motivazioni dell’assegnazione dell’Executive Partnership Award si fa riferimento al fatto che Abracon ha inteso premiare una persona in forte sintonia con il principio ispiratore della filosofia dell’azienda, quello di creare valore assieme ai clienti, che si basa su servizio assistenza tempestivo e professionale, competenze tecniche ed elevata integrità. A Luke Smith è stato anche riconosciuto di aver adottato efficaci prassi di gestione delle risorse e di aver sostenuto con convinzione in Future Electronics una strategia d’investimento nei prodotti Abracon. “Luke ha svolto un ruolo fondamentale nella scelta di Abracon come fornitore principale di prodotti di frequenza per Future Electronics nella regione Emea e nella promozione dei numerosi nuovi prodotti che abbiamo immesso sul mercato nel 2019. Tutto questo si è tradotto in un significativo aumento del fatturato e delle opportunità rispetto all’anno precedente e ci pone in una posizione favorevole per il prosieguo del 2020″, ha detto Keith Chapman, European Director of Sales di Abracon.

Abracon ha consegnato altresì un Executive Partnership Award a Karim Yasmine della sede centrale di Future Electronics a Montreal.

Chi è Abracon

Con un’ampia offerta di oscillatori ai cristalli di quarzo, al cristallo e Mems, orologi in tempo reale, induttori di potenza, antenne per l’Internet delle cose, Abracon fornisce la componentistica più avanzata in grado di far fronte alle più complesse esigenze progettuali.


Potrebbe interessarti anche:

Future Electronics: un distributore al top che punta ancora a crescere

 

 

 

 

 

Articolo precedenteCEI organizza due seminari su corretto dimensionamento e continuità di servizio
Articolo successivoArrow collabora al progetto Microsoft for Startups

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui