Garmin ha inaugurato un avanzato polo di produzione e distribuzione a Wroclaw in Polonia, dedicato ai clienti Oem automobilistici e dell’elettronica di consumo. La struttura comprende quasi 30.000 metri quadrati dedicati alla realizzazione e alla consegna di sistemi personalizzati di infotainment di bordo e altri componenti elettronici per autoveicoli.
Situata nel SEGRO Logistics Park di Wroclaw, e vicino all’incrocio tra le due autostrade più importanti della Polonia, la nuova struttura Garmin consentirà una distribuzione ad alta efficienza in tutta Europa. L’azienda inizierà la produzione di prototipi OEM, con la consegna di prodotti nel canale dell’elettronica di consumo da quest’anno e nel 2022 con la fornitura dei primi sistemi per le aziende automotive.
Garmin nel mondo
Garmin progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I suoi prodotti sono impiegati nei settori automotive, sport, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. La sede principale è negli Stati Uniti, mentre altre 60 sedi nazionali sono dislocate in tutto il mondo e impiegano 12.000 dipendenti. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia, con sede a Milano.
Potrebbe interessarti anche
Nella Space Economy c’è spazio per nuove imprese