Garmin potenzia il proprio business in Europa

Con l’inaugurazione del nuovo polo Garmin Wroclaw a Breslavia, in Polonia, il brand americano rafforza il proprio progetto di sviluppo e assistenza commerciale in Europa

204
GARMIN Wroclaw Polonia

Garmin ha inaugurato un avanzato polo di produzione e distribuzione a Wroclaw in Polonia,  dedicato ai clienti Oem automobilistici e dell’elettronica di consumo. La struttura comprende quasi 30.000 metri quadrati dedicati alla realizzazione e alla consegna di sistemi personalizzati di infotainment di bordo e altri componenti elettronici per autoveicoli.

Situata nel SEGRO Logistics Park di Wroclaw, e vicino all’incrocio tra le due autostrade più importanti della Polonia, la nuova struttura Garmin consentirà una distribuzione ad alta efficienza in tutta Europa. L’azienda inizierà la produzione di prototipi OEM, con la consegna di prodotti nel canale dell’elettronica di consumo da quest’anno e nel 2022 con la fornitura dei primi sistemi per le aziende automotive.

Garmin nel mondo

Garmin progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I suoi prodotti sono impiegati nei settori automotive, sport, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. La sede principale è negli Stati Uniti, mentre altre 60 sedi nazionali sono dislocate in tutto il mondo e impiegano 12.000 dipendenti. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia, con sede a Milano.


Potrebbe interessarti anche

Nella Space Economy c’è spazio per nuove imprese

 

Articolo precedenteInduttori TDK per i filtri LC dei circuiti Near Field Communication
Articolo successivoTTI e Konica Minolta vincono l’eLearning Award 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui