Gernot Simon nuovo Country Manager di Rutronik in Austria

Gernot Simon è il nuovo Country Manager di Rutronik per  l'Austria. Succede a Christian Zotter, che per oltre dieci anni ha ricoperto questo ruolo

235
rutronik austria

Rutronik ha nominato Gernot Simon nuovo Country Manager per  l’Austria. Succede a Christian Zotter, che per oltre dieci anni ha ricoperto questo ruolo. Gernot Simon lavora in azienda da 20 anni e ha ricoperto diversi incarichi.
Strategicamente, il nuovo Country Manager vede un grande potenziale per il mercato austriaco nei segmenti della mobilità elettrica, delle energie rinnovabili e della tecnologia medica: “L’Austria svolge un ruolo pionieristico nel campo delle energie rinnovabili, soprattutto per quanto riguarda la cogenerazione a biomassa. Ma ci sono anche molti clienti in Austria con approcci innovativi e un grande potenziale nel campo degli azionamenti elettrificati e delle tecnologie correlate come BMS o infrastrutture di ricarica. In futuro, il nostro obiettivo in Rutronik sarà quello di fornire un supporto tecnico ancora maggiore ai nostri clienti attraverso il nostro team regionale. Ciò include soprattutto la progettazione in stretta collaborazione con i nostri produttori principali”.

Simon si concentrerà sulla fornitura stabile ai clienti dei componenti più adatti, sull’introduzione di nuove tecnologie, come l’Intelligenza artificiale, l’acquisizione di nuovi clienti e servizi di prima classe per i clienti esistenti. “La sua pluriennale esperienza con Rutronik, così come la sua vasta rete di clienti e produttori provenienti da un’ampia gamma di settori, rendono Gernot Simon la persona più adatta per questa posizione”, ha detto Christian Zotter, che ora è consulente per lo sviluppo aziendale presso Rutronik Austria.


Potrebbe interessarti anche:

Rutronik distribuisce Cherry Embedded Solutions

Articolo precedenteUno sguardo alla distribuzione nel mondo
Articolo successivoEurocircuits: la produzione di Pcb diventa virtuale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui