I componenti Schaffner distribuiti anche da TTI e TME

Schaffner migliora l'accessibilità dei propri prodotti attraverso l'espansione della rete di distribuzione europea

83
shaffner TTI

Schaffner ha introdotto nuovi partner di canale paneuropei per estendere ulteriormente la propria rete di distribuzione in nuovi segmenti di mercato chiave in tutta Europa Con l’introduzione di TTI e TME nei partner di canale del Gruppo svizzero, l’accessibilità ai suoi prodotti in tutta Europa è ora facilitata.

Come ha dichiarato Jamie Furness, responsabile della distribuzione di Schaffner: “Siamo lieti di aggiungere TTI e TME al nostro elenco di distributori. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire il massimo livello possibile di accessibilità e servizio per i prodotti Schaffner in tutta Europa, e i nuovi canali di distribuzione miglioreranno la rete esistente per consentirci di raggiungere questo obiettivo”.

TTI Europe (nella foto) ha una storia trentennale nella regione come distributore globale di componenti passivi, di interconnessione, elettromeccanici e discreti. Con una struttura appositamente costruita con 30.000 m² di magazzino dedicato e servizi in tutte le regioni europee, il distributore rappresenta un’aggiunta strategica alla rete di Schaffner. I clienti di Schaffner potranno beneficiare del supporto tecnico di TTI Europe e della vasta conoscenza del mercato dell’elettronica.

TME è invece stata incaricata di rafforzare ulteriormente la presenza distributiva europea di Schaffner. Spedendo prodotti dal suo magazzino di 18.800 m2 in Polonia nell’Europa continentale, TME combina la conoscenza del mercato dell’elettronica con una profonda esperienza logistica. Il centro logistico ultramoderno TME automatizza fino al 60% dei processi di magazzinaggio e distribuzione, consentendo di spedire fino a 10.000 pacchi al giorno.

Furness ha aggiunto: “L’alleanza con questi nuovi distributori apre nuovi e significativi canali di mercato per Schaffner. TTI e TME apportano eccezionali competenze tecniche e logistiche che ci consentiranno di rispondere meglio alle esigenze in rapida crescita dei nostri clienti in tutta Europa. È un momento emozionante per tutti noi”.


Potrebbe interessarti anche:

Schaffner: sulle modifiche alle normative EMC c’è incertezza

Articolo precedenteDa Eclipse Foundation un sondaggio su IoT ed Edge Computing
Articolo successivoPanasonic Industry supporta i clienti con test sui relé

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui