IAR Systems apre una filiale in India

IAR Systems apre i propri uffici in India: l'investimento rappresenta una risposta alla crescente domanda di mercato nell'area

31
iar systems india

IAR Systems prosegue la sua espansione sul mercato asiatico con l’apertura di una sede in India. Da molti anni l’azienda svedese, produttrice di software e servizi per lo sviluppo embedded, fornisce le aziende indiane attraverso un canale di partner locali. Con l’apertura della nuova sede sul posto, IAR Systems rafforza la sua presenza nell’area, caratterizzata da una domanda in crescita e da un interessante potenziale di sviluppo negli ambiti security, servizi, safety e code quality, e, in collaborazione con determinati distributori, potrà meglio servire i suoi clienti nel Paese.  

“L’India è nota per i suoi molti centri di sviluppo e negli ultimi due anni la domanda per i nostri prodotti è cresciuta”, commenta  Stefan Skarin, Ceo e presidente di IAR Systems. ”Abbiamo iniziato nel 2020 con l’apertura di un ufficio a Taiwan e ora intendiamo estendere le operazioni con l’apertura in India”.  Il Country Manager della sede locale è Fanny Nordlöf, che dice: “Grazie alla nostra consolidata presenza nel Paese e alle relazioni industriali, abbiamo fornito per molti anni agli sviluppatori embedded indiani soluzioni ad alte performance. Ora lavoreremo più a stretto contatto con i nostri clienti qui e potremo cogliere il potenziale futuro del mercato”. L’attività della nuova sede dovrebbe essere avviata nel terzo Quarter 2020. 
 
IAR Systems, la cui sede centrale è a Uppsala, in Svezia, è sul mercato dal 1983. Le sue soluzioni sono state usate in più di un milione di applicazioni embedded. Dal 2018, il Gruppo include anche Secure Thingz, un provider di soluzioni di sicurezza per i sistemi embedded nell’IoT.

Articolo precedenteKeysight: cinque webinar a maggio sui fondamenti della misura
Articolo successivoMicron Foundation: un milione di dollari per il contrasto al Covid-19 in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui