Il Financial Times ha nominato Inova campione della crescita a lungo termine

Inova Semiconductors è stata riconosciuta come campione di crescita a lungo termine nel 2025 dal quotidiano economico britannico Financial Times

11
inova

Il produttore di semiconduttori con sede a Monaco di Baviera, in Germania, Inova Semiconductors, è stato riconosciuto come campione di crescita a lungo termine nel 2025 dal quotidiano economico britannico Financial Times.

La classifica “Europe’s Long-Term Growth Champions 2025”, pubblicata dal Financial Times in collaborazione con la società di ricerca tedesca Statista il 30 ottobre, è una classifica delle prime 300 aziende in Europa che hanno raggiunto la più alta crescita percentuale dei ricavi tra il 2013 e il 2025.

Raggiungere una crescita costante nell’arco di un decennio non è un’impresa da poco. Richiede pianificazione strategica, adattabilità, resilienza e una profonda comprensione delle tendenze del mercato:  esplorare questi risultati eccezionali e renderli visibili è l’obiettivo del FT – Europe’s Long-Term Growth Champions.

I criteri per l’inclusione nella classifica sono: sede in Europa, un fatturato di almeno 100.000 euro nel 2013 e un fatturato di almeno 10 milioni di euro nel 2023 e crescita dei ricavi tra il 2013 e il 2023 principalmente organica, ossia si tratta di società autonome,  che  non ricevono alcun vantaggio finanziario da una società madre.

Robert Isele, Ceo di Inova Semiconductors, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che Inova Semiconductors sia in cima alla lista dei Campioni europei di crescita a lungo termine 2025. Tecnologia all’avanguardia, innovazione e continuo adattamento alle nuove tendenze e requisiti dell’industria automobilistica sono una buona base per la crescita e la sicurezza futura. Questo successo è il risultato del lavoro di tutti i dipendenti di Inova Semiconductors e della fiducia che i nostri clienti ripongono in Inova Semiconductors. Il nostro impegno per l’innovazione e la crescita continua è e rimane elevato”.


Potrebbe interessarti anche:

Inova Semiconductors premiata come leader dell’innovazione in Germania

Articolo precedenteTeoresi e Politecnico di Torino, una sinergia efficiente nel MOST
Articolo successivoI vantaggi dei nuovi FPGA transceiver-rich nel design dei veicoli elettrici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui