Il podcast di Vicor esplora il mondo delle moto elettriche

Richard Hatfield, fondatore e Ceo di Lightning Motorcycles, a colloquio con David Krakauer, VP of Corporate Marketing di Vicor, nel podcast Powering Innovation

14
vicor

L’ultimo episodio del podcast Vicor Powering Innovation esplora l’elettrificazione con Lightning Motorcycles, azienda che produce la moto elettrica più veloce del pianeta, con una guida fluida e senza vibrazioni.

“La moto ti dà una sensazione di coppia illimitata senza vibrazioni, rumore nè calore: è quasi una sensazione magica”, dice Richard Hatfield, fondatore e CEO di Lightning Motorcycles. Nel podcast, Hatfield si incontra con David Krakauer, VP of Corporate Marketing di Vicor, per condividere la sua storia e illustrare come Lightning sia riuscita a progettare una motocicletta di livello superiore.

Come dice Hatfield: “Le sfide più grandi che affrontiamo sono l’impacchettamento, il peso e la termodinamica quando competiamo con motociclette a motore a combustione interna (ICE)”.  L’ingegneria sofisticata ha permesso a Lightning di mantenere il peso dei loro veicoli elettrici intorno alle 200 libbre, lo stesso delle moto a motore a combustione interna concorrenti. Lightning ha stabilito anche il record di velocità su terra a Bonneville Salt Flats nello Utah e ha vinto la sfida di Pike Peaks (4.302 metri  di altitudine) a Denver.

Il podcast Vicor Powering Innovation è disponibile per il download da tutte le principali piattaforme , tra cui Spotify, Apple Podcast e Google Podcast. Gli ascoltatori potranno conoscere le più difficili sfide odierne in materia di alimentazione, le nuove idee sull’elettrificazione, le architetture di alimentazione creative e le sfide di progettazione dell’alimentazione nella vita reale.


Potrebbe interessarti anche:

Edge computing al centro del podcast Vicor Powering Innovation

 

Articolo precedenteTaiwan e terremoto “tecnologico”: nuovo capitolo per i chip
Articolo successivoNiente panico, è solo “AI Anxiety”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui