Michael Boll sarà il nuovo Head of Public Policy di Infineon

Michael Boll, esperto consulente politico, succede ad Alfred Hoffmann, che dal 1999 ricopre in Infineon la posizione di Head of Public Policy

80
Boll Michael Infineon

Michael Boll sarà il nuovo Head of Public Policy di Infineon dal prossimo gennaio.  Boll è un esperto consulente politico, attualmente direttore di Eutop International e membro del team dirigente locale a Berlino. Come successore di Alfred Hoffmann, che dal 1999 ricopre quella posizione, nel suo nuovo ruolo riporterà a Bernd Hops, Head of Communications and Public Policy, e avrà la responsabilità globale delle comunicazioni politiche.

“Come consulente di lunga data della nostra società, ha già avuto modo in passato di mettere in risalto lo speciali rilievo che Infineon ha nell’economia e nella società. Ha già familiarità con il nostro ambiente politico e pubblico”, ha detto Bernd Hops, Head of Communications and Public Policy at Infineon.

Michael Boll ha studiato legge a Münster, ha conseguito un Master in International and European Business Law all’Università di Exeter (UK) e dal 2005 ha ricoperto varie posizioni in Eutop International e Gauly Advisors.

Alfred Hoffmann supporterà il suo successore fino ad aprile, quando raggiungerà i termini per il pensionamento dopo 35 anni di lavoro nel settore dell’ingegneria elettronica. Dal 1999, ha contribuito a rafforzare la tutela degli interessi di Infineon in Usa, Cina e India.


Potrebbe interessarti anche:

Infineon: perfezionata l’acquisizione di Cypress

Infineon: le opportunità offerte dal mercato sono infinite

Articolo precedenteAnalog Devices e Microsoft: collaborazione nell’imaging 3D
Articolo successivoAnalog Devices nell’automotive: l’occhio virtuale del veicolo è il radar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui