Blaize e J-Squared hanno stretto una partnership strategica per accelerare le soluzioni informatiche dedicate all’intelligenza artificiale in ambienti estremi.
“Il software e l’hardware strettamente accoppiati di Blaize offrono un flusso di lavoro edge AI end-to-end efficiente e utilizzabile fornendo quelle soluzioni richieste da ambienti rinforzati”, ha affermato Dinakar Munagala, CEO e co-fondatore di Blaize. “Fornendo la nostra soluzione architettonica e collaborando con J Squared rafforziamo il nostro impegno a fornire le migliori soluzioni hardware di elaborazione rinforzate della categoria”.
J-Squared Technologies ha oltre 30 anni di esperienza nel supporto e nella fornitura del mercato dell’elettronica nordamericano ed è specializzata nei settori aerospaziale, energetico, industriale, militare, minerario e dei trasporti.
“La nostra missione è educare noi stessi sulle tecnologie in grado di soddisfare i più stringenti requisiti e fornire prestazioni eccezionali. I prodotti Blaize rispondono a queste esigenze. Con la nostra capacità di distribuzione mondiale, questa partnership consente sia a Blaize che a J-Squared di soddisfare una crescente esigenza del mercato”, ha affermato Jeff Gibson, CEO e fondatore di J-Squared.