Digi-Key Electronics ha annunciato una partnership con Machinechat per fornire una soluzione di gestione dati IoT che promette di accelerare lo sviluppo e le implementazioni di applicazioni Internet of Things.
“Siamo felici di collaborare con Machinechat, un leader emergente nella fornitura di soluzioni di gestione dei dati IoT innovative e pronte all’uso”, ha dichiarato Robbie Paul, direttore di sviluppo commerciale IoT per Digi-Key. “La maggior parte dei progetti IoT di oggi è in stallo o in ritardo a causa dei costi e della complessità dello sviluppo di applicazioni software personalizzate per ogni progetto i cui costi sono per oltre il 50% assorbiti dallo sviluppo di un prototipo di software personalizzato per elaborare, memorizzare e presentare i dati IoT. Jedi One, la soluzione completa e configurabile di Machinechat, fa risparmiare migliaia di ore di sviluppo di software personalizzato”.
L’offerta di Machinechat
Jedi One di Machinechat è un’applicazione software completa per sviluppatori IoT e ingegneri, mirata a fornire in pochi minuti la raccolta dei dati IoT, la visualizzazione, il monitoraggio e le capacità di memorizzazione locale.
In base ai termini della partnership, Digi-Key sarà il distributore esclusivo di Jedi One di Machinechat. “Digi-Key è leader mondiale nella distribuzione di strumenti e soluzioni tecnologiche all’avanguardia che contribuiscono ad accelerare lo sviluppo delle soluzioni Internet of Things di domani”, ha dichiarato E.E. Wang, Chief Marketing Officer di Machinechat.
La società ha sede a San José, in California, e si propone come punto di riferimento nella fornitura di soluzioni per la gestione dei dati IoT che riducano costi e tempi di sviluppo e di implementazione dei progetti Internet of Things. Sfruttando i principi della connettività di rete definiti dal software, le soluzioni di Machinechat, facili da usare e convenienti, consentono agli architetti di soluzioni IoT, agli sviluppatori e agli OEM della connettività di rete di aggiungere rapidamente ai loro prodotti e alle loro soluzioni la raccolta, l’elaborazione, il monitoraggio e la gestione basata su criteri dei dati in streaming.
Potrebbe interessarti anche: