IoTicontrollo realizza soluzioni custom partendo dall’idea per arrivare alla fornitura completa del prodotto, da ora disponibili sul marketplace Würth.
Si occupa dello sviluppo dell‘hardware (sia elettronico che meccanico), del firmware e del software. La tecnologia wireless che utilizza maggiormente per i dispositivi che produce internamente è quella LPWAN (Low Power Wide Area Network) che permette la connessione tra oggetti con apparati a basso consumo e durata delle batterie di oltre 10 anni. La copertura massiva del territorio e la penetrazione anche in ambienti difficilmente raggiungibili con altre tecnologie (ad esempio GSM) la rende ottima per connettere dispositivi per la telemetria.
IoTicontrollo sul marketplace Würth
La società ha recentemente comunicato che da quest’anno i prodotti IoTicontrollo sono disponibili anche sul Marketplace Würth.
Oltre alla presenza su Amazon, che già molti conoscono e apprezzano, IoTicontrollo ha deciso di ampliare la rete di distribuzione per offrire ancora più comodità, scelta e qualità. Grazie alla collaborazione con Würth, un marchio di riferimento per i professionisti, ora è possibile trovare i dispositivi IoTicontrollo in un ambiente affidabile e pensato per chi cerca soluzioni di alto livello.