Keysight Technologies ha ricevuto il Supplier Excellence Award 2021 da Texas Instruments, il più alto livello di riconoscimento per i fornitori.
Keysight, che ha clienti nei settori più diversi (comunicazioni, industria, aerospace & defense, automotive, energia, semiconduttori), è stata una delle poche aziende selezionate tra gli oltre 12.000 fornitori di TI in tutto il mondo a ricevere questo premio, per la dedizione e l’impegno dell’azienda nella fornitura di prodotti e servizi che soddisfano i più elevati standard di eccellenza di TI.
“Siamo orgogliosi di aver vinto il Texas Instruments Supplier Excellence Award”, ha affermato Shinji Terasawa, vicepresidente e direttore generale del gruppo Wafer Test Solutions di Keysight. “È il risultato della nostra collaborazione reciproca e dell’impegno di Keysight nel fornire soluzioni parametriche, comprese apparecchiature e servizi, per raggiungere gli obiettivi di TI in termini di capacità, pianificazione e costi. Keysight si impegna a fornire soluzioni di misurazione avanzate all’avanguardia della tecnologia per fornire la massima integrità ed eccellenza della misurazione”.
Nel 2020 Keysight ha generato ricavi per 4,2 miliardi di dollari.
Texas Instruments Incorporated è una società di livello mondiale nel settore dei semiconduttori, che progetta, produce, testa e vende di chip di elaborazione analogici e integrati, da sempre spinta dalla passione verso la creazione di un mondo migliore, mediante un’elettronica resa più accessibile proprio dai semiconduttori: ogni generazione innovativa poggia su quella precedente e si propone di rendere le tecnologie TI sempre più efficienti, affidabili e accessibili economicamente.
Potrebbe interessarti anche: