Keysight si aggiudica tre premi di prestigio

Keysight e le sue soluzioni all’avanguardia continuano a mietere successi: l’azienda si è infatti recentemente aggiudicata tre prestigiosi riconoscimenti

9
Keysight premi

Keysight e le sue soluzioni all’avanguardia continuano a mietere successi.

L’azienda si è infatti recentemente aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti per due soluzioni, una in ambito test equipment e una per il settore data center, e un premio come azienda innovativa e di riferimento nel settore della cyber security.

Keysight_N4891A_400GBASE_FEC
La piattaforma di testN4891A 400GBase FEC di Keysight Technologies

La soluzione di test N4891A 400GBase FEC (Forward Error Correction) è stata premiata con il Lightwave Innovation Review nella categoria Field Test Equipment. Questa piattaforma di test consente di misurare le perdite di frame nei collegamenti 400G Ethernet con codifica FEC stressando una delle corsie del collegamento e mantenendo il segnale corretto senza stress sulle altre corsie che lo compongono.

Network Packet Broker Vision X di Keysight Tecnologies,
Il Network Packet Broker Vision X di Keysight Tecnologies

Ha invece ricevuto il Data Center Excellence Award di infoTECH Spotlight il Network Packet Broker Vision X, lo strumento che consente all’utente di selezionare diverse funzionalità e velocità in base alle esigenze del proprio datacenter.

 

Infine, la multinazionale americana ha ricevuto il Cyber Defense InfoSec Award nella categoria Next Gen, Network Security and Management.

Alla consegna di quello che è considerato uno dei più prestigiosi riconoscimenti al mondo per il settore Ict, Gary S. Miliefsky, editore di Cyber Defense Magazine, ha commentato: “Keysight incarna tre delle caratteristiche considerate fondamentali dalla nostra giuria per poter essere nominati vincenti: la comprensione oggi delle future minacce alla sicurezza informatica, l’offerta di soluzioni cost-effective e una grande capacità innovativa”.

Articolo precedenteLe prossime minacce alla sicurezza informatica secondo Juniper
Articolo successivoCadence e Broadcom ampliano la loro collaborazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui